fbpx
News Serie TVSerie Tv

Outcast: ecco il trailer della seconda stagione

Andrà in onda proprio stasera (3 aprile) il primo episodio della seconda stagione di Outcast, la serie creata da Robert Kirkman, tratta dal fumetto da lui sceneggiato e  dedicata all’occulto e alle possessioni demoniache. La seconda stagione del telefilm era già stata annunciata addirittura tre mesi prima che il primo episodio della serie andasse in onda ed ora siamo finalmente pronti a ritornare a Rome per scoprire quanto si sia diffusa l’oscurità nella cittadina e se Kyle Barnes riuscirà a proteggere la sua famiglia dalle forze maligne che lo circondano.

Ben poco si sa della nuova stagione che è stata annunciata con pochissimo preavviso. Il primo dei dieci episodi andrà in onda in UK ben una settimana prima che in USA, seguendo il tanto atteso finale di The Walking Dead.

L’ultimo episodio della prima stagione aveva lasciato in sospeso numerose questioni. Avevamo lasciato Kyle e sua figlia in fuga, con il dubbio che la bambina potesse avere un dono ancora più potente del padre e con Allison nascosta chissà dove. Eravamo anche rimasti con il dubbio che il reverendo Anderson avesse per errore ucciso il giovane Aaron nell’incendio che aveva appiccato per eliminare Sidney. E la sorella di Kyle, Megan, doveva ancora affrontare tutte le conseguenze dei terribili gesti compiuti durante la sua possessione.

Ecco il riassunto ufficiale della seconda stagione:

In questa seconda stagione i misteri che si nascondono dietro alle manifestazioni soprannaturali della cittadina di Rome continueranno ad infittirsi. Mentre le possessioni che avevano già segnato la vita di Kyle Barnes (Patrick Fugit) continuano ad aumentare, il nostro protagonista non solo si ritroverà a lottare per quello che ha di più caro, ma per tutta Rome stessa, mentre lentamente continua a scoprire gli sconvolgenti segreti del suo passato.

Per intanto, in attesa di vederci il primo episodio della nuova stagione, vi lasciamo i trailer:

 

 

 

Lalla32

Dopo tanti anni di telefilm americani e inglesi ho scoperto i Drama Coreani e me ne sono innamorata. Hanno tutto quello che cerco in una serie: grande cura per i personaggi, una punta di magia e romanticismo e grande sensibilità. Qui su Telefilm Central cerco di tenervi aggiornati su quello che di meglio arriva dalla Corea del Sud.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio