
OTP Weekly: L’angolo delle shippers Vol.3
Bentornati signori, al nostro appuntamento settimanale con il sogno, il desiderio futile, le nuvole rosa e le storie impossibili. OTP Weekly torna questa domenica in una forma un po’ diversa. Sono stati sette giorni che hanno visto accadere molti avvenimenti inaspettati ai nostri eroi, alcuni per cui abbiamo saltato sul divano, altri per cui il nostro cuoricino è andato in frantumi. Ho deciso però di condividere con voi quelle che al momento sono secondo me le tre coppie più interessanti, delle serie tv che seguo e che questa settimana hanno mandato in onda episodi. Ho scelto inoltre di affiancare ad ognuna una citazione letteraria, perché va bene crogiolarsi in attività ludiche come lo shipping estremo, ma meglio se farlo con classe.
Oliver&Felicity (Arrow)
E so molto bene che non ci sarai.
Non ci sarai nella strada,
non nel mormorio che sgorga di notte
dai pali che la illuminano,
neppure nel gesto di scegliere il menù,
o nel sorriso che alleggerisce il “tutto completo” delle sotterranee,
nei libri prestati e nell’arrivederci a domani- Julio Coltazar
Felicity scivola dalle dita di Oliver sempre più velocemente, nonostante lui la ami non riesce a tenerla vicino. Troppe responsabilità per Oliver che sembra nuovamente aver scelto di relegare la sua vita privata in secondo piano e mettere a repentaglio la sua sicurezza per salvare per faccia di bronzo di Merlin. L’indignazione per questa scelta e il pettorale nudo (troppo depilato per i miei gusti) di Ray Palmer hanno fatto il resto. La nostra cara Felicity, che si allenava facendo cinque addominali al mattino e che in passato era una haker molto punk, si è goduta una notte di follia con un multimiliardario che vuole salvare il mondo (dove l’ho già sentita?). Stephen Amell ha dichiarato che Felicity per Oliver è un una sorta di amore platonico che lui ha quasi paura di incrinare. Io sto con la bionda nerd questa volte, Oliver si è divertito con ogni sottana gli capitasse a tiro e se per una volta (e che volta aggiungerei) questo avviene anche dall’altra parte non può che essere giusto. Go Sister!!
Frank&Claire Underwood (House of Cards)
Il vero amore è una quiete accesa.- Giuseppe Ungaretti
Non credo esista frase più bella di questa per descrivere una relazione tra due persone che si amano. Non credo esista una coppia in tv più
Donna&Harvey (Suits)
Amore non è soggetto al Tempo, pur se rosee labbra e gote
dovran cadere sotto la sua curva lama;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio:
se questo è errore e mi sarà provato,
io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato.- Shakespeare sonetto 116
Momento più romantico della settimana va a quel furbone di Harvey Specter che sorprende tutte noi e la povera Donna, lasciando
Spero che questa versione settimanale della rubrica vi sia piaciuta, continuate a leggerci, a seguirci a commentare e a shippare con noi.
Good Luck!
Per informazioni, news, foto e ogni aggiornamento su Suits vi consigliamo di seguire la pagina Suits Italia. Per restare sempre aggiornati su Arrow, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ.
oliver e felicity non commento nemmeno… (oliver si deve dare una svegliata;)).
quanto amo harvey e donna!!! è stata una delle dichiarazioni piu belle di sempre, abbiamo sempre saputo in qualche modo che donna amava harvey, ma per quanto sapevamo quanto lui fosse legato a lei e quanto la considerasse, sentire dire quelle parole da lui è stato bellissimo. non resta che vedere come si svolgerà la prossima puntata!!!
Stiamo tutte in ansia 🙂