fbpx
iZombie

OTP Weekly: L’angolo delle Shippers Vol. 17 – iZombie

Care shippers, lo so è difficile vedere l’amore in ogni serie televisiva prodotta ma noi della ‘OTP Weekly‘ siamo delle professioniste e questo è il momento di parlare seriamente: lei è uno zombie ma ha comunque diritto all’amore vero! ‘iZombie‘ forse non è la prima serie tv che vi ha suscitato un sentimento profondo di ship, ma come non amare Liv Moore (Rose McIver), che si trova a dover sacrificare il suo rapporto con Major dopo che per un incidente si trasforma in zombie? La possibilità di graffiarlo e renderlo un Non-Morto ha costretto Liv a lasciare il suo fidanzato storico per rifugiarsi in obitorio dove riesce a procurarsi il cibo senza far del male a nessuno e aiutare la polizia a risolvere casi stravaganti.

– Liv e Lowell

Personalmente ho adorato la storia tra Liv e Lowell (Bradley James), il musicista dal cuore tenero, anche lui zombie. I due erano molto teneri e divertenti, anche se la loro storia non è mai stata in primo piano, ha attraversato molti episodi e ha reso felici le shippers. Vediamo finalmente Liv risollevarsi dai recenti avvenimenti, che l’avevano vista affrontare la trasformazione in zombie-mangia-cervelli-di-perone-morte, ed essere felice di poter parlare liberamente della sua nuova natura.

izombie 2

– Liv e Major

Per le appassionate dell’amore epico, ovviamente, non manca Major (Robert Buckley), fidanzato di vecchia data di Liv. I due si lasciano nel pilot, quando la protagonista viene trasformata in zombie. La storia prenderà vie inaspettate, infatti i due non si lasceranno mai completamente e sembra che Liv ne sia ancora innamorata tutt’ora, e tutto si complica quando Major si avvicina alla verità sulla sua ex. Chi ha il cuore romantico non può che tifare per questa coppia, anime gemelle separate dalla sventura.

izombie

– Liv e Blaine

Concludiamo con quello che è un evergreen delle shipper: il cattivo che diventa buono e conquista la ragazza. Una parte del fandom di ‘iZombie’ vorrebbe la bella Liv Moore tra le braccia del cattivissimo Blaine (David Anders). Una storia alla Buffy-Spike o Veronica Mars-Logan Echolls, in fondo hanno fatto perdere la testa a milioni di fan sfegatate no? Onestamente penso che ci sia ancora molta strada da fare per Blaine, prima che si possa redimere da ciò che ha fatto nella prima stagione, ma quest’anno hanno tutti un nemico comune e di certo non mancano le scintille tra Blaine e Liv!

izombie

Questo è tutto dall’angolo dello ship! Spero abbiate visto ‘iZombie’ e che concordiate con me nell’augurare a Liv una bella storia d’amore nella seconda stagione. OTP Weekly vi saluta alla prossima settimana!

Comments
To Top