fbpx
Arrow

OTP Weekly: L’angolo delle Shippers Vol. 14 – #Emton by Arrow

Le serie sono finite. Siamo in quel brutto periodo dell’anno in cui i finali di stagione sono appena passati, le serie estive non inizieranno prima di due settimane e il solo pensare di dover aspettare settembre per rivedere i nostri beniamini, più o meno ci fa sentire così:

tumblr_lgkhmpE4P01qzjix8

Ma non disperiamo perché se questa settimana il nostro animo da comari assetate di scene d’amore, non è stato placato virtualmente, la realtà per una volta viene in nostro aiuto. Questa settimana non abbiamo personaggi fittizi da poter accoppiare, niente sogni d’amore ad occhi aperti, niente gente irreale, niente prese in giro per il nostro animo da wedding planner represso. Questa volta chiacchieriamo di ciccia, di carne e ossa, di persone vere.

tumblr_nonm969EZc1sdibjeo1_1280Oggi parliamo degli #Emton e del grande momento che stanno vivendo nella loro vacanza in Grecia.

Innanzi tutto quando parliamo di Emton indichiamo la coppia formata da Colton Haynes e Emily Bett Rickards. Questi due giovani attori si sono conosciuti sul set di Arrow e
sono diventati sempre più amici. Non è chiaro cosa ci sia tra loro, quello che non può passare inosservato è la chimica tra i due e come a differenza dello show, siano così perfetti insieme.

Dopo il viaggio a New York e in Canada insieme, questa settimana sono uscite delle foto su entrambi i profili instagram e twitter, che poco lasciano all’immaginazione. Se poi contate che si chiamano a vicenda “My Boo” (in inglese espressione usata per indicare il “flirt” del momento) e che non fanno altro che complimentarsi a vicenda con tweet ad ogni episodio, potremmo iniziare a pensare che ci sia davvero di più di quanto dicono.

tumblr_nah3bjmyKI1tx8543o4_250Entrambi single, avevamo avuto dei sospetti di interesse reciproco quando la scorsa estate avevano fatto insieme la ICe Buckett Challenge. In cui si poteva notare come i due fossero carini e affiatati. Poi dopo i vari panel, gli upfronts della CW, le interviste e i comicon si è iniziato a creare un vero e proprio esercito di shippers, che non possono fare a meno di fregarsene degli olicity e tifare per i due.

Ma non vi preoccupate, una ship non esclude l’altra, anzi in questo caso abbiamo la possibilità di vederle soddisfatte entrambe (anche se sappiamo che la parte più divertente è soffrire). Una nella serie, con lo scorso finale di stagione e una nella realtà con questa vacanza  in Grecia.

Voi cosa ne pensate? Conoscevate gli Emton? Tifate per loro e gli shippate? Come li vedete insieme, pensate che il personaggio di Felicity potrebbe mai innamorarsi di Roy nello show? Avete mai notato una chimica strana tra Roy e Felicity che potesse far presagire un interesse tra i due? Come credete che una eventuale relazione potrebbe modificare lo show?

k

 

 

 

Comments
To Top