fbpx
Rubriche Serie TVSerie Tv

OTP Weekly: L’angolo delle Shippers vol.11 – The Vampire Diaries e Once Upon a Time

Questa settimana, nel nostro consueto appuntamento con il ritrovo di tutte le Shippers di Telefilm-Central, è il mio turno per recensire e spettegolare delle coppie più succose delle serie tv…. E il primo posto, rispetto ai telefilm che seguo, non può non andare che ai DELENA!

Tutte li amiamo alla follia, sono belli, innamoratissimi, devoti l’uno all’altra… tutto ciò che di meglio si può sperare nella vita, se non fosse che vampire-diariesquesta idilliaca relazione verrà interrotta dall’uscita dal cast di Nina Dobrev tra due episodi… intanto però per farci soffrire ancora di più nel momento dell’addio, gli sceneggiatori riempiono questo ventesimo episodio di amore e tenerezze. Lui la porta (mentalmente) sul porticato della sua vecchia casa, nonché luogo del suo primo bacio, sciogliendosi in parole dolci le dà la cura e la invita a prenderla:

Elena : “ma per te non c’è ritorno […] sei impulsivo, incauto…”

Damon: “E follemente innamorato di te. Per sempre, non importa quanto a lungo sarà. Prendere questa cura non cambierà le cose”

Elena : “Ti amo”

Damon: “Fin che morte non ci separi”

Se poi condiamo tutta questa lovvosità con i ricordi della loro relazione che tornano alla mente di Elena: il primo appuntamento, i baci, il ballo… insomma è tutto fin troppo perfetto! Sappiamo che sono destinati a stare insieme e che il loro è vero amore, quello che potrebbe durare in eterno, ogni volta che hanno qualche scena insieme ci riempiono il cuore e fa ancora più male sapere che tutta questa tenerezza è l’apice prima dell’addio. (sigh)

tumblr_vampiri

Altra coppia di cui voglio parlare sono i REGROB ROBINA REGOOD…. Ci sto provando ma non c’è un nomignolo che suoni bene con cui chiamarli…. REGINA e ROBIN!

ouatNon che lui mi piaccia particolarmente… il classico personaggio che mette il dovere morale e l’onore davanti a qualsiasi altra cosa nella vita e quindi risulta un po’ noioso. Però diciamocelo, arrivati a questo punto Regina forse è l’unica a meritare davvero il suo Happy Ending! Merita di vivere felice e contenta come in tutte le fiabe che si rispettino! Si è redenta, è diventata buona, ha lasciato andare l’amore della sua vita e adesso torna a combattere per riaverlo indietro! È un esempio per tutti.

Dopo 4 stagioni è l’unica tra i cattivi ad aver capito che per avere il proprio lieto fine bisogna diventare delle brave persone…non Gold che comunque continua comportarsi senza alcun ritegno e rispetto per gli altri, ne certo Zelena che per trovare vendetta uccide la moglie di Robin e per mesi si finge lei, anzi non posso neanche immaginare che la storia di Zelena incinta possa andare più in là del finale di stagione e che possa tormentare la povera “ex-evil-queen” anche il prossimo anno!

Date a Regina l’amore che le spetta!!!

tumblr_regina

Valentina Lendspines

"Satia te sanguine, quem sitisti cuiusque insatiabilis semper fuisti"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button