fbpx
News Serie TVSerie Tv

OTP Weekly: L’angolo delle shipper vol. 29 – The Walking Dead

Eccoci qui, ancora a parlare di loro. La coppia che si destreggia tra zombie, spade, umani e l’essere genitori. Per l’OTP di questa settimana torniamo a parlare di ‘The Walking Dead‘ e, ovviamente, di Rick e Michonne. Forse anche un giovane amore è nell’aria. Ma vediamo meglio chi è lo ship della settimana:

RICHONNE

rick e michonne - the walking dead

Fan Service? Sì, qui, tavolo numero 5! It’s The Next World, e per questa settimana c’è posto per speranza e amore. La puntata è insolita per le modalità di TWD, infatti nessuno [spoiler felice] muore azzannato da uno zombie. La nostra dose la abbiamo avuta durante la premiere della 6B. Ma passiamo alla coppia dell’anno: Rick e Michonne

Ci abbiamo sperato tanto e, da quando Rick aveva messo gli occhi sulla biondina di Alexandria, avevamo perso le speranze, ma gli showrunner volevano mostrare che c’è ancora amore nell’aria, è ancora possibile creare relazioni umani forti, anche durante l’apocalisse. Quindi abbiamo Carl che confida il suo grande affetto a Michonne, Daryl e Rick che partono per un divertente e no sense viaggio che li condurrà da “Jesus”, e alla fine porterà Michonne tra le braccia di Rick. Diciamo che lo ship è forte anche perché loro sono allo stesso livello. Guerrieri, strateghi ma soprattutto dei leader. Non devono salvarsi l’un l’altra, ma combattono fianco a fianco per sopravvivere e per crescere i piccoli di casa.

In tutto questo aggiungiamo la tenerezza. Quasi impacciati, si stringono la mano e, per la prima volta, si guardano negli occhi scoprendo di amarsi da molto tempo. Ci piacciono insieme! Il problema? Andrew Lincoln ha recentemente dichiarato che ‘The Walking Dead’ tornerà al vecchio stile per i prossimi sei episodi, quindi niente tenerezze per il futuro. Abbiamo apprezzato la parentesi rosa tra un’orda di zombie e l’altra.

CARL & ENID

carl e enid - the walking dead

Carl cercava di proteggere Enid, la seguiva e la consolava dal suo rifiuto verso il nuovo mondo, mentre adesso è lei ad accettare la nuova situazione civilizzata – grazie a Glenn e Meggie – e a stargli acconto mentre lui si sta riprendendo, dopo aver perso un occhio. Non sono carini? Ok, traumatizzati, ma carini. Stanno crescendo, cercando di rifugiarsi nelle cose normali per la loro età, tra una pallottola e un fumetto, potrebbe nascere l’amore.

Incrociamo le dita per il piccolo Grimes, che non ha un momento di pura gioia da quando mangiò un secchiello pieno di budino al cioccolato. Questa edizione zombie dedicata a Rick e Carl termina qui. Sintonizzatevi la prossima settimana su OTP Weekly per nuovi appassionanti ship!

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.