fbpx
How to get away with Murder

OTP Weekly: L’angolo delle Shipper vol. 19 – How To Get With Murder: Connor e Oliver

La vita non è un telefilm. Quante volte l’abbiamo pensato o detto ad alta voce, con un po’ di amaro in bocca? Quante altre volte abbiamo sperato che quello che vediamo quotidianamente negli show si avveri? 

Sicuramente almeno una volta nella vita vi sarà capitato di incontrare, e ahimè innamorarvi, dello stronzo di turno (ci tengo a precisare che sto usando il singolare maschile per comodità letteraria, ma il tutto è riferito anche al popolo femminile). Quello che vi ha fatto soffrire, quello che non è cambiato, ma quello che non riuscite a dimenticare. Eh si, non negatelo: tutte ne abbiamo uno nel nostro passato.

tumblr_static_c16um364x4ow4gc8s8ogwoo88

Poi arrivano i telefilm e vi mostrano persone che cambiano per amore. Ancora una volta, la vita non è un telefilm. Ma ci piacerebbe. Uno dei tanti personaggi che da playboy è diventato un amorevole fidanzato è Connor Walsh di “How To Get Away With Murder”, e vi prego di non chiamarlo “Le Regole Del Delitto Perfetto” perché non si può sentire. Ma torniamo a noi, o meglio a Connor. Bello, furbo, studente di legge. Lavora per Mrs. Keaton, miglior avvocato della zona, insieme ad altri quattro “fortunati” l’aiuta nei casi. Durante uno di questi, incontra, o meglio seduce, Oliver, giornalista, per avere informazioni.

BOOM! Sapevamo che era tutta finzione, ma la ship ci è partita dal loro primo bacio! Anche se inizialmente era tutto un “gioco”, abbiamo sperato che questa volta Connor fosse davvero innamorato e non facesse cazzate. Nemmeno il tempo di pensarlo che l’aitante giovanotto cornifica Oliver e ovviamente lui lo scopre. Perché? Perché persone così non cambiano mai? Dai su, Olly è il ragazzo che tutti noi speriamo di avere. Bello, dolce, intelligente. Signor Walsh, sei un disastro!

Ormai, noi fans eravamo amareggiati e senza speranza, ma ecco avvenire il miracolo. Connor si presenta a casa dell’ex…

anigif_enhanced-19833-1415378029-16

…ah no aspettate, questa e’ un’altra scena…, ma comunque… dicevamo… va a casa di Oliver, si auto invita a restare nonostante gli svariati no di lui, ma poi tra un bicchiere di vino e un film, non resta ai due che dichiarare il proprio amore. SI SI SI SI! E il resto? Beh, il resto è storia. No dai scherzo, guardate il video se non ricordate.

Davvero ragazzi, una delle scene più romantiche che abbia mai visto! Allora anche i playboy possono cambiare. C’è speranza per tutti. 

Sappiamo però che la nostra cara Shonda non risparmia tragedie. Non le interessa se il random può soffrire, lei continua per la sua strada, quella della stronzaggine. Oliver conoscendo il passato di Connor gli chiede di fare il test dell’ AIDS, sapete, non si sa mai. Connor per amore acconsente e gia’ che ci sono lo fa anche Oliver. Troppo scontato se fosse stato Mr. Walsh ad averla. Ovvio, e infatti è il bravo ragazzo a stare male. Connor innamorato come una pera cotta non lo abbandona e decide di stare al suo fianco ugualmente. Ma come è successo che Oliver sia malato? Come è possibile che il classico bravo ragazzo si sia preso l’ AIDS? Abbiamo dovuto aspettare mesi per scoprirlo è sinceramente descrive questa scena avrebbe poco senso. Godetevela. Piangete. AMETELI!

Insomma, per adesso i due sono insieme e finché Shonda decide di farli durare, godiamoceli, perche’ con lei non si sa mai quanto le coppie durino. In fondo neppure il ‘Ti amo’ di questa settimana è scolpito nella pietra: e se avvero qualcuno finisse in prigione? Concederanno le visite coniugali a due che non sono sposati? Potremmo sempre far partire una campagna Kickstarter per appoggiare la cosa.

Una cosa è certa: Connor e’ cambiato, si e’ innamorato ed e’ felice. Abbiate speranza, anche gli stronzi primo poi si innamorano.

Ci rivediamo la prossima settimana con nuove coppie da esplorare! Peace and love everybody!

 

Comments
To Top