Daredevil

OTP Weekly – Bromance Edition: Le migliori amicizie della TV

Questa settimana dedichiamo l’angolo delle OTP alle Bromance della tv, quell’amore fraterno per cui non possiamo fare a meno di tifare.

L’amicizia vera, si vede anche in TV.

Questa settimana mettiamo in pausa le coppie che ci fanno battere il cuore per un affetto diverso. La famosa bromance, due personaggi maschili in una serie che non hanno un interesse amoroso in comune, ma solo una amicizia profonda. Chi trova un amico, trova un tesoro! Qui ci sono 10 tra le coppie di amici più belle delle serie tv attualmente in onda sui network americani.

Dalla sitcom al drama, ti serviamo le nostre dieci coppie preferite:

Matt & Foggy – Daredevil

daredevil

Appena iniziata la seconda stagione Daredevil ci regala subito dei momenti di sincera amicizia tra Matthew Murdock e Foggy Nelson. Da quando Foggy scopre che il suo compagno di college è un vigilante dalle abilità straordinarie, corre incontro al pericolo diverse volte per aiutare l’amico. Gli salva la vita e gli chiede di non andare troppo oltre come Daredevil, per paura di perdere Matt.

10 e lode alla coppia di avvocati che combattono il crimine, ognuno a modo suo.

Bronn & Tyron – Game of Thrones

game of thrones

Bronn è braccio, Tyron è mente, cosa non potrebbero fare questi due insieme?

Ok, si sono lasciati, ma hanno combattuto fianco a fianco in guerra, hanno elaborato strategie e hanno bevuto bottiglie e bottiglie e bottiglie di vino insieme. Questa improbabile coppia ha conquistato i nostri cuori. Un’amicizia basata sul vizio è indissolubile – almeno finché non è finito il vino.

Schmidt & Nick – New Girl

new girl

Fanno concorrenza alla ship Nick – Jess.

Schmidt è un pezzo di cuore, forse anche troppo affettuoso, Nick è leggermente disadattato, arrabbiato e un po’ scontroso. Insieme sono perfetti, così esagerati in senso opposto ma entrambi hanno un forte senso dell’amicizia. Uno verso l’altro ma anche con gli altri coinquilini, hanno aiutato la protagonista Jess un centinaio di volte.

Sono due pezzi di un puzzle che si unisco alla perfezione.

Ravi & Major – iZombie

IZombie

Sai che la mia ex ragazza è una zombie?

Nooo, dai, anche la mia collega

Le nuove amicizie, non sono meravigliose? E se nascono grazie a una ragazza che mangia cervelli anche meglio.

Cacciatore di zombie – suo malgrado – Major, medico legale e capo di Liv, Ravi. Una coppia che scoppia (probabilmente ci penserebbe Major a far esplodere tutto). Vivono insieme, giocano ai videogiochi insieme e sono super amici. Gli zombie ogni tanto si mettono in mezzo, ma questo non rovina la loro amicizia.

Non andiamo mai a letto arrabbiati.

Monty & Jasper – The 100

the 100

Amici nello spazio, amici sulla terra.

Monty è un piccolo genio, mentre Jasper è un po’ più spericolato. Insieme sanno come far festa, ma soprattutto si guardano le spalle. Parte del gruppo base di The 100, non hanno mancato di prendersi rischi importanti uno per l’altro.

Intraprendono insieme la vita sulla terra, tra grounders e guerre, insieme, sono arrivati fino a qui.

Castiel & Dean

supernatural

L’angelo goffo e il tipo duro che indugia nei vizi.

Sono la bussola morale uno dell’altro e non mancano certo i battibecchi. Quante volte si sono lasciati per poi tornare insieme?

Si sono detti molte cose, soprattutto Dean, e hanno affrontato molti guai, ma quando c’è un problema sono sempre disposti a correre uno d’altro. Tecnicamente Castiel si palesa e basta. Un applauso alla coppia angelo – umano più improbabile e più figa che ci sia nelle serie TV

Alec & Jace – Shadowhunters

shadowhunters

Amici, fratelli, parabatai.

Jace viene adottato dalla famiglia di Alec e nasce subito una intesa tra i due. Sono fratelli e prima dei diciotto anni diventano anche parabatai, compagni a vita di combattimento. Una cerimonia suggella quel rapporto, anche se non ce ne sarebbe bisogno.

Tenero Alec, scorbutico Jace, lottano fianco a fianco.

Scott & Stiles – Teen Wolf

teen wolf

Giovani lupi cercasi.

Scott è il protagonista di Teen Wolf, non molto popolare quando la serie inizia. La sua vita cambierà quando, morso da un licantropo, si trasformerà lui stesso in un lupo. Il giovane Stiles è brillante e inopportuno, ma non lascerà il suo amico affrontare la trasformazione da solo.

Se il rapporto supera la trasformazione in un animale mitologico, potremmo dire che è amicizia vera.

Jake Peralta & Charles Boyle – Brooklyn Nine-Nine

broklyn nine nine

Rilassato Petralta, sensibile Boyle, insieme combattono il crimine. Non ti senti subito più al sicuro?

Il 99esimo distretto della polizia di New York è affollata di brillanti detective e situazioni paradossali. La coppia perfetta sono Jake e Charles, buffone il primo, food blogger il secondo. Il crimine della grande mela dovrebbe tremare solo a sentire i loro nomi.

 

Qual è la vostra bromance preferita?

Ci rivediamo qui, solito posto solita ora, per l’OTP regolare dedicata agli amori telefilmici la prossima settimana. Stay tuned!

Comments
To Top