fbpx
0Altre serie tv

Oscuro Desiderio – Dark Desire: trama, cast e curiosità sulla serie TV di Netflix

Oscuro Desiderio

Il 15 luglio sta per arrivare e con esso una nuova serie TV messicana: Oscuro Desiderio – Dark Desire. Conosciuta anche come Oscuro Deseo, questa serie TV si prospetta essere la versione spagnola di You.

Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che sappiamo su questo thriller drama prodotto da Argos Comunicación per Netflix.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della novela L’Ultimo Dragone – El Dragón

La trama

Sesso, intrighi, tradimenti, indagini e decessi… Tutto questo è Oscuro Desiderio – Dark Desire, la nuova serie TV messicana di Netflix incentrata su Alma (interpretata da Maite Perroni), una professoressa universitaria e donna di legge, sposata con Leonardo (interpretato da Jorge Poza), un giudice e madre di Zoe (interpretata Regina Pavón). Un giorno la donna trascorre un weekend lontano da casa che le accende la passione, grazie ad un incontro inaspettato con Darío Guerra (interpretato da Alejandro Speitzer), un giovane 23enne. Ma tutto questo finirà in tragedia e la porterà a mettere in discussione la verità su chi le sta vicino.

Oscuro Desiderio - Un'immagine promozionale
Oscuro Desiderio – Un’immagine promozionale

Il cast della serie TV

Di seguito il cast completo della serie TV messicana:

  • Maite Perroni nel ruolo di Alma
  • Jorge Poza nel ruolo di Leonardo
  • Regina Pavón nel ruolo di Zoe
  • Alejandro Speitzer nel ruolo di Darío
  • Erik Hayser nel ruolo di Esteban

Molti telefilm maniacs italiani non conoscono questi attori, ma ricordiamo che la protagonista Maite Perroni è un volto molto noto in Sud America; la protagonista di Oscuro Desiderio – Dark Desire è infatti un’attrice, cantante, cantautrice, ballerina e modella messicana, famosa per aver partecipato alla telenovela Rebelde. Ha inoltre guadagnato fama internazionale per aver preso parte al gruppo pop latino-americano RBD.

Anche Jorge Poza è molto conosciuto in Messico tanto da aver partecipato a numerosi programmi TV e film per il grande schermo. L’attore ha anche vinto due TVyNovelas Awards, premi annuali di Televisa e dalla rivista TVyNovelas in onore delle migliori produzioni televisive messicane, tra cui le telenovelas. Ai TVyNovelas Awards ha ottenuto il premio come miglior attore per la partecipazione nel 2002 a El manantial e nel 2009 ad Alma de Hierro.

Leggi Anche: le migliori e peggiori telenovelas latine del 2019

La data di pubblicazione

La produzione della serie TV è iniziata lo scorso maggio, mentre la data di debutto su Netflix è fissata per il prossimo 15 luglio.

Il trailer di Oscuro Desiderio – Dark Desire

Non avendo a disposizione un trailer ufficiale e completo della serie TV in italiano, vi proponiamo questo mini teaser in lingua spagnola tratto da YouTube.com.

Teaser trailer in lingua spagnola

Comments
To Top