fbpx
0Altre serie tv

Oscuro Desiderio 2 – Dark Desire 2: trama, cast e curiosità sulla serie TV messicana di Netflix

Oscuro Desiderio 2 - Dark Desire 2

In questa lunga estate Netflix ci sta deliziando con la messa online di serie TV straniere, sconosciute ai più in Italia ma che hanno riscosso successo nel loro paese d’origine. Questa volta abbiamo deciso di approfondire Oscuro Desiderio 2 – Dark Desire 2, la seconda stagione della serie TV messicana il cui primo capitolo è stato presentato in anteprima su Netflix lo scorso 15 luglio.

La trama

Oscuro Desiderio – Dark Desire è un thriller drama che ruota attorno alla vita di Alma, una professoressa alle prese con alcuni problemi sentimentali. Spostata con Leonardo, che lavora come giudice, la donna è a un giro di boa: la passione e l’amore per il marito sta scemando, la noia sta prendendo il sopravvento e la fine del matrimonio è all’orizzonte. E’ proprio durante una serata in compagnia di un’amica che Alma incontra Dario, un giovane ed affascinante ragazzo per il quale perde la testa e passa un’infuocata notte d’amore.

Leggi Anche: trama, cast e curiosità su Oscuro Desiderio – Dark Desire

Oscuro Desiderio
Oscuro Desiderio

Quel che ci si aspetta da Oscuro Desiderio 2

Durante la prima stagione abbiamo assistito a svariati colpi di scena che hanno coinvolto la protagonista Alma, il marito Leonardo, la figlia Zoe, la segretaria di Leonardo Edith e Esteban, il fratello di Leonardo. La morte misteriosa di Brenda, amica di Alma, potrebbe essere al centro di un intrigo più ampio che coinvolge anche una rete di passioni tra i protagonisti ancora da svelare.

Nei 18 episodi che compongono la prima stagione abbiamo scoperto che è stato Esteban a coinvolgere Dario nella seduzione di Alma perché innamorato di quest’ultima e per questo pronto a tutto pur di distruggere il matrimonio di suo fratello. Ma quando Esteban scopre che Dario si sta innamorando di Alma, Dario è un tassello che deve assolutamente sparire.

Nel finale della serie TV abbiamo scoperto però che Dario non è stato ucciso come credevamo, ma è tornato per continuare ad ambire al suo oscuro desiderio ovvero Alma. Un colpo di scena che riapre la serie TV e ci porta ovviamente ad attendere un nuovo capitolo della saga per capire che cosa succederà ad Alma, ma soprattutto cosa farà Esteban con il ritorno in scena di Dario.

Il cast della seconda stagione

I fan si aspettano che in Oscuro Desiderio 2 – Dark Desire 2 possano tornare quasi tutti i personaggi della prima stagione, partendo sicuramente dai due protagonisti ovvero Maite Perroni che interpreta Alma e Jorge Poza che interpreta il marito Leonardo.

Di seguito il possibile cast della seconda stagione:

  • Maite Perroni (Rebelde) nel ruolo di Alma
  • Jorge Poza (El manantial, Alma de Hierro) nel ruolo di Leonardo
  • Alejandro Speitzer nel ruolo di Darío, il compagno di Alma
  • Regina Pavón nel ruolo di Zoe, figlia di Alma e Leonardo
  • Erik Hayser nel ruolo di Esteban
Oscuro Desiderio - Un'immagine promozionale
Oscuro Desiderio – Un’immagine promozionale

Leggi Anche: le migliori e peggiori telenovelas latine del 2019

La data di pubblicazione

La prima stagione di Oscuro Desiderio – Dark Desire ha debuttato su Netflix lo scorso 15 luglio. Composta da diciotto episodi, secondo alcuni rumors sta riscuotendo molto successo in tutto il mondo, ma Netflix non ha ancora indicato se i numeri possono giustificare la realizzazione di una seconda stagione. Nel caso venisse confermata, Oscuro Desiderio 2 – Dark Desire 2 potrebbe esser rilasciata nell’agosto del 2021.

Il trailer di Oscuro Desiderio 2

Ad oggi non è disponibile un trailer della seconda stagione di Oscuro Desiderio – Dark Desire.

Comments
To Top