fbpx
News Serie TVSerie Tv

Orphan Black: Tatiana Maslany commenta la vittoria dell’Emmy come miglior attrice

Dopo quattro stagioni di duro lavoro, Tatiana Maslany ha finalmente ottenuto il meritato riconoscimento.

L’attrice canadese, meglio nota per interpretare i cloni in Orphan Black tatiana-maslany(è meglio non elencare i personaggi, altrimenti i nomi occuperebbero metà articolo), ha vinto l’Emmy come miglior attrice protagonista in una serie drammatica, dopo aver ricevuto la sua prima nomination la scorsa edizione.

Salita sul palco per ricevere il premio, ha detto sorridendo: “Avrei dovuto scrivere il discorso […] ci sono così tante persone a cui devo tanto”; ha poi ringraziato i creatori della serie per il suo “lavoro dei sogni”, oltre che “gli incredibili sceneggiatori e il fantastico cast e tutti quelli che lavorano alla serie”.

Ha concluso con: “Sono fortunata ad essere in una serie che mette le donne al centro; grazie all’Academy. Grazie”.

Ai giornalisti nel backstage ha rivelato: ”Non me l’aspettavo proprio; è un grande onore; nella categoria c’erano donne che ammiro da lungo tempo…non ho ancora preso respiro da quando ho lasciato il palco; spero presto di realizzare quello che è successo”.

L’attesa alla quinta stagione di Orphan Black non poteva iniziare meglio.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button