News

Orphan Black: Tatiana Maslany parla dei tradimenti svelati nella premiere

Nella prima puntata della nuova stagione di Orphan Black, il club dei cloni si trova a dover affrontare vecchi e nuovi nemici. E abbiamo fatto la conoscenza di questi ultimi negli ultimi minuti della precedente stagione.

orphanblack301sestrasIl clone in maggior pericolo è sicuramente Helena, nelle mani dei cloni maschili del progetto Leda. A Sarah, invece, viene  chiesto di impersonare un Rachel “fuori uso” in un’ispezione interna alla Dyad. Con addosso i vestiti della sorella cattiva, Sarah riesce a scoprire che in realtà tutte le “sorelle” sono a rischio: prima dell’infortunio, Rachel aveva programmato di farle fuori con il progetto Helsinki ed avere tutta per sé Kira.

Ci siamo resi conto che ci sono degli interruttori d’emergenza: ci sono persone disposte ad interrompere l’esperimento dei cloni per ragioni loro” ha raccontato Tatiana Maslany al The Hollywood Reporter, rilevando che questa scoperta avrà di sicuro un impatto Sarah. “Non è in grado di controllare la loro vita o di prendere decisioni per loro. Questo è quanto.”

Altra scossa per Sarah arriva anche dalla Mrs S.  e dalla sua confessione di aver venduto Helena ai cloni maschili: “Sarah è abbastanza abituata ad essere tradita dalle persone, ma aveva sicuramente iniziato a fidarsi di Mrs S come mai prima” ha spiegato la Maslany “Questo tradimento è enorme. Non riuscirà a gestire questa cosa: per lei o è tutto o è niente.”

Comments
To Top