News

Orphan Black: primo teaser trailer e sinossi ufficiale della terza stagione

“I’m not just one” recita la canzone scelta per il primo teaser trailer della terza stagione di Orphan Black.

Il promo inizia con due embrioni che si dividono in due che poi si dividono in altri quattro… e ancora e ancora. Un concetto semplice, ma che aderisce perfettamente al tema dello show.

La produzione ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale per la nuova stagione:

 La terza stagione condurrà i cloni in un territorio inaspettato con la consapevolezza che non sono soli. Proprio quando credevano di sapere chi fossero i loro nemici e chi fossero gli alleati, la terza stagione svelerà che i nostri cloni sono più vulnerabili che mai. Altamente qualificati, la scoperta dei cloni maschi soldati solleverà più domande che risposte. Chi sono questi nuovi cloni? Chi li ha creati? E ancora più importante, perché esistono? Sarah, Cosima, Alison ed Helena sono più forti insieme di quanto non siano da sole, ma questa stagione metterà alla prova il loro legame. Saranno in grado di andare verso la verità, o cadranno ai piedi di quelli che cercano di controllarli?

Per restare sempre aggiornati su Orphan Black, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Orphan Black Italia

Comments
To Top