fbpx
News Serie TVSerie Tv

Orphan Black: Michiel Huisman parla del suo personaggio, Cal Morrison

Quelli di voi che hanno visto l’ultima puntata di ‘Orphan Black‘, dal titolo ‘Mingling Its Own Nature With It‘, hanno incontrato il misterioso personaggio Cal interpretato da Michiel Huisman (Game of Thrones).

Attenzione spoiler, l’articolo contiene anticipazioni sul serial televisivo ancora inedito in Italia.Orphan Black

Nel terzo episodio vediamo Sarah, Felix e Kira nascondersi in una casa in mezzo al bosco dove vive Cal Morrison. Durante l’episodio si scopre che il personaggio e Sarah hanno avuto una breve relazione otto anni prima e potrebbe essere il padre di Kira.

Michiel Huisman ha parlato con The Hollywood Reporter del suo personaggio e ci tiene a precisare ‘Prima di tutto, lui non mette in dubbio che lei sia sua figlia perché la tempistica torna, ma non è confermato al 100 percento che lei lo sia, però lui si sente legato a Kira’. Riguardo a tutta la situazione in cui il suo personaggio si trova coinvolto, Huisman ha commentato ‘Cal è completamente scioccato quando trova Sarah in casa e scopre di avere una figlia, di cui lei non gli ha mai parlato. Lui tiene così tanto a Sarah che trova difficile mandarla via, anche dopo la cosa terribile che gli ha fatto, specialmente dopo aver scoperto di avere una figlia con lei’.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio