News

Orphan Black: I trailer e la sinossi della seconda stagione

Il 19 aprile comincerà la seconda stagione di ‘The Orphan Black‘, cosa dobbiamo aspettarci? La BBC America ha rilasciato due trailer per dare uno sguardo al futuro di Sarah.

Il primo episodio avrà il titolo ‘Nature Under Constraint and Vexed‘, la sinossi descrive l’episodio ‘Sarah non ha orphan blackpossibilità, in fuga, e seguita dalla morte. Alla disperata ricerca di sua figlia Kira, Sarah sospetta che dietro la scomparsa di sua figlia ci sia la spietata pro-clone Rachel e inizia una guerra contro di lei. Alison e Donnie vanno al funerale della loro amica Aynsley, che causa ad Alison un forte senso di colpa e disperazione. Cosima si trova di fronte a una decisione importante, che potrebbe avere conseguenze disastrose’.

I trailer mostrano molte immagini già viste nei teaser trailer, ma è incluso qualche nuovo indizio sul nuovo clone della stagione (probabilmente non sarà l’unico), Jennifer, malata della stessa malattia di cui soffre Cosima. Citando il personaggio ‘Chi è l’originale? Chi ci ha create?‘, forse la seconda stagione darà qualche risposta a queste domande.

Comments
To Top