fbpx
Serie Tv

Orphan Black: Echoes, Krysten Ritter sarà la protagonista e la produttrice esecutiva dello spin-off

Krysten Ritter torna in una serie TV come attrice e produttrice esecutiva del nuovo spin-off di Orphan Black, Orphan Black: Echoes prodotto da AMC e annunciato nel mese di aprile.

Un nuovo ruolo importante per Krysten Ritter che abbiamo conosciuto nel ruolo di Jane Margolis in Breaking Bad e in Don’t Trust the B—- in Apartment 23 oltre a prestare il volto all’eroina Marvel, Jessica Jones, ruolo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico seriale mondiale.

Il debutto di “Orphan Black: Echoes” è previsto per il 2023 e la serie, ovviamente, manterrà il focus della serie madre, si concentrerà cioè “nell’esplorazione della manipolazione scientifica dell’esistenza umana”

LEGGI ANCHE: Orphan Black e un felice addio: Recensione della Quinta Stagione

Cosa sappiamo di Orphan Black: Echoes

Lo spin-off seguirà le vicende di un gruppo di donne mentre si insinuano nelle vite l’una dell’altra e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro identità e svelando una storia straziante di amore e tradimento. Krysten Ritter interpreterà Lucy, una donna con una storia di origine inimmaginabile, che cerca di trovare il suo posto nel mondo.

Lo spettacolo, prodotto e distribuito a livello globale da Boat Rocker, comprenderà 10 episodi per la sua prima stagione.

Anna Fishko (“Pieces of Her”, “The Society”) è la creatrice, sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva con John Fawcett, co-creatore della serie originale e uno dei suoi registi, che figura anche come regista.

LEGGI ANCHE: Orphan Black: il creatore parla di QUELLA scena e della possibilità di uno spin-off

Orphan Black dalle origini allo spin-off

La serie TV Orphan Black ha debuttato su BBC America nel 2013, lanciando l’attrice Tatiana Maslany che grazie all’interpretazione di diversi cloni nella serie, ha guadagnato diverse candidature ai premi maggiori e un Emmy e due Choice Awards come miglior attrice.  

Una serie conclusa nel 2017 dopo cinque stagioni di successo e soddisfazioni, quindi nessuno pensava che sarebbe stata riproposta così tanto presto e infatti lo scorso Aprile, quando AMC ha annunciato lo spin-off, la sorpresa è stata unanime.

Non ci resta che attendere altri dettagli per sapere ancora di più di questo nuovo spin-off di Orphan Black prodotto da AMC.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio