fbpx
News Serie TV

Orphan Black: anticipazioni della terza stagione

Nella terza stagione di Orphan Black i cloni sono sotto attacco da tutti i fronti.

Uno dei pericoli più grandi viene dai cloni maschili (Ari Millen), soprattutto dallo spaventoso Rudy, lo Scarface introdotto negli ultimi attimi del finale della scorsa stagione. Il co-creatore della serie, John Fawcett, ha dichiarato: ‘Rudy è una minaccia per le sorelle; è un personaggio pericoloso, che è estremamente intelligente e spietato. E’ un combattente addestrato.’

Millen ha poi aggiunto:’A Rudy piace provocare, colpire i punti deboli degli altri; continuerà a farlo finché l’altra persona scoppia, e allora lui avrà vinto.’

Durante il trailer mostrato alla Television Critics Association, si assiste a una parte orphanblack_season3dello scontro tra il clone imprigionato e Sarah (Tatiana Maslany).

Sei una leggenda Sarah Manning‘, la accoglie Rudy, prima di avvertirla che, cooperando con Leda, si sta fidando delle persone sbagliate e prova quanto sia a conoscenza della vita della ragazza, menzionando Kira (Skyler Wexler).

Tra le altre novità, James Frain ( The Tudors, Grimm) farà il suo debutto nel primo episodio, nei panni di Ferdinandun uomo formidabile e sinistro della Topside, che è una minaccia molto pericolosa per le nostre ragazze‘; così l’ha descritto Fawcett.

Di seguito alcune anticipazioni:

SNEAK PEEK: tra gli highlights delle scene mostrate si può vedere:
-Paul (Dylan Bruce) condividere un momento con Helena imprigionata;
– Cal (Michiel Huisman) scambia con Sarah un bacio appassionato, prima di dirle di andare a salvare la sorella;
-uno scorpione cammina su Helena;
-un possibile clone femminile fa il suo debutto.

APPROFONDIRE I LEGAMI: vista la popolarità del duo Alison-Felix (Jordan Gavaris), Fawcett rivela: ‘nella terza stagione svilupperemo la relazione di Felix con gli altri cloni, specialmente Cosima’; visto che lei passa molto tempo nel loft di Fee, Gavaris dice: ‘Lo tratta come un amico, parlando di amore e della vita’.

GUAI IN VISTA PER GLI HENDRIX: Justin Chatwin (Shameless) interpreterà una vecchia fiamma del liceo di Alison e si metterà in mezzo, causando qualche problema tra Donnie (Kristian Bruun) ed Alison.

RAGAZZO INDIPENDENTE: all’inizio della serie, Jordan Gavaris si è soffermato sul rendere Felix impertinente; ma visto quello che il fratello di Sarah ha passato in queste 2 stagioni, Gavaris afferma che: ‘Ora è il momento di mostrare un nuovo lato del personaggio‘; anche se la storia è per la maggior parte incentrata su Sarah, Felix ‘inizierà a pensare con la sua testa, ad avere domande proprie; lo vedremo più indipendente dagli altri’.

orphan-black-season-3-rudyGRAN FINALE: nel descrivere le terza stagione, Fawcett l’ha descritta come ‘la più difficile da scrivere finora…è stata una sfida’. Ma il duro lavoro paga, perché ‘c’è qualcosa di grande in pentola per il finale di stagione; abbiamo un incredibile finale e penso sia il migliore’.

La nuova stagione inizierà il 18 aprile.

 

Per restare sempre aggiornati su Orphan Black, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Orphan Black Italia

Comments
To Top