fbpx
News

Orphan Black: Anticipazioni della seconda stagione e sui nuovi villan

La seconda stagione di Orphan Black inizierà il 19 aprile, intanto si conosce sempre di più della trama e sui nuovi villan che le cloni dovranno affrontare.Ari Millen

Sarah, Cosima e Alison dovranno confrontarsi apertamente con la Neolution e con i Proletheans, in più Sarah seguirà la sua personale vendetta contro Rachel. A parlare di quello che vedremo nella seconda stagione è il co-creatore John Fawcett che definisce tutta la situazione ‘Come una guerra‘.

Riguardo alla organizzazione dei Proletheans verrà svelato di più riguardo ai suoi componenti, soprattutto su Mark (Ari Millen – Rookie Blue) e Henrik (Peter Outerbridge – Nikita), i leader del movimento. Fawcett ha commentato ‘Mark è inquietante, ma come ogni altro personaggio dello show, ha molte sfaccettature. Resterà con noi per l’intera stagione‘.

Una nuova presenza nello show sarà Michelle Forbes, l’attrice vestirà i panni di una dei capi della Neolution, ‘Lei è la prossima in comando sopra il dottor Leekie e Rachel. E’ una misteriosa, bellissima donna con bei vestiti, e ti chiedi chi Michelle Forbestiri i suoi fili‘. Due grandi e inquietanti organizzazioni seguiranno i cloni, una contro l’altra, durante la seconda stagione.

L’ultimo nuovo personaggio della serie sarà Cal Morrison, interpretato da Michiel Huisman (Game of Thrones), un uomo che vive nel mezzo della foresta, ma di cui non sappiamo ancora molto. Fawcett termina dicendo che la malattia di Cosima sarà una grande presenza nella stagione. Per altre notizie dovremo aspettare ancora una settima e scoprire come Sarah e Co affronteranno la nuova situazione.

Comments
To Top