fbpx
News Serie TVSerie Tv

Orange Is The New Black:Taylor Schilling e Carrie Brownstein hanno una relazione

Taylor Schilling ha in comune col suo personaggio di Orange Is The New Black più di quanto pensassimo; non c’è nulla da preoccuparsi: non è diretta in prigione; taylor schillingSchilling avrebbe una relazione con Carrie Brownstein, attrice e cantante.

La loro storia andrebbe avanti da mesi: L’attrice della serie Netflix è stata vista a Portland a marzo, dove Brownstein era impegnata a girare la nuova stagione di Portlandia, e ad alcuni concerti delle Sleater-Kinney, di cui la Brownstein fa parte; ha pure seguito la band in tour in Europa.

In qualche modo, le due donne sono riuscite a non attirare troppo l’attenzione; anche se erano sedute vicine e super sorridenti ai Global Women Rights Awards, tenutisi a maggio, non ci sono state molte speculazioni sulla loro relazione.

Mentre la Schilling non ha mai discusso pubblicamente il suo orientamento sessuale, Carrie Brownstein ha dichiarato di essere bisessuale quando aveva 21 anni.

In questo periodo le due sono impegnate sul set dei rispettivi show su coste opposte, ma sembra che non abbiano troppi problemi a far funzionare le cose.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio