News Serie TV

Orange Is The New Black: trailer e curisosità sulla quinta stagione

Netflix è lieto di annunciare il trailer e le nuove foto della quinta stagione della serie originale Orange Is The New Black.

La quinta stagione sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Venerdì 9 Giugno 2017. Prepariamoci quindi a un’intensa sessione di binge watching. Siete pronti a scoprire le novità dell’ultima stagione di Orange is The New Black?

Dove eravamo rimasti

La rivolta scoppiata dopo la morte di Poussey degenera rapidamente quando le detenute ottengono il controllo della prigione. Una volta assaggiato il potere, il caos scoppia tra le mura di Litchfield e tornare indietro sarà davvero difficile.

Questa stagione senza precedenti si svolgerà in tempo reale nel corso di tre giorni soltanto

Le detenute vedranno le loro vite cambiare per sempre e si faranno coraggio a vicenda per ottenere il rispetto che meritano. Basata sul best-seller autobiografico di Piper Kerman, la serie acclamata dalla critica di Jenji Kohan continuerà ad affrontare temi sociali rilevanti, che guidano ogni giorno titoli dei giornali. Arrivata alla quinta stagione, Orange Is The New Black resta un’importante strumento di paragone culturale, nonché una parte essenziale dello zeitgeist nazionale.

Agli hacker piace Orange is The new Black

Il rilascio di questa stagione tratta dal capolavoro di Piper Kerman, è stata preceduto da un fatto singolare. Come riportato sui nostri canali, lo scorso 30 Aprile, un hacker ha rilasciato alcuni episodi dell’ultimo capitolo della serie scatenando l’interesse dei fan arancioni.  Netflix ha confermato l’autenticità dei file, spiegando ai giornalisti di Variety che l’hacker – o gli hacker sono entrati in possesso degli episodi infiltrandosi nei server di una società di post-produzione che collabora con loro.

LEGGI ANCHE: Recensione della quarta stagione

Per tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie, visita le pagine ufficiali di Orange is the new black.
Comments
To Top