
Orange Is The New Black: La sesta stagione su Netflix dal 27 luglio
La sesta stagione di Orange Is The New Black sarà disponibile su Netflix dal 27 luglio 2018. Tutte le protagoniste dovranno dire addio al carcere di Litchfield. Cosa accadrà alle Orange 10?
LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: il cast riflette su cosa possiamo aspettarci dalla sesta stagione
Orange is the New Black, Addio Litchfield!
Tornano le protagoniste di Orange Is The New Black, la serie originale Netflix che narra le vicende di un eterogeneo gruppo di detenute del carcere femminile di Litchfield. Irriverente e acclamata dalla critica, la serie è stata creata da Jenji Kohan, già vincitrice di un Emmy Award.
LEGGI ANCHE – Orange Is the New Black: indietro non si torna | Recensione della quinta stagione
Nel finale della quinta serie avevamo lasciato Piper, Alex e altre irriducibili detenute all’interno della piscina trasformata in un bunker, mentre gli agenti speciali irrompono nel carcere per mettere fine alla rivolta e caricavano le detenute che già si erano arrese su alcuni furgoni per trasportarle in altre carceri.
La sesta serie si apre subito con un grosso quesito, quando le detenute vengono divise in carceri diverse. Un altro passo importante vede protagonista Piper dal momento che la sua pena è ormai agli sgoccioli. Cosa accadrà a Piper e Alex?
LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: tutti i segreti di Litchfield
Nel cast tornano: Taylor Schilling, Laura Prepon, Michael Harney, Kate Mulgrew, Uzo Aduba, Danielle Brooks, Natasha Lyonne, Taryn Manning, Selenis Leyva, Adrienne C. Moore, Dascha Polanco, Nick Sandow, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Elizabeth Rodriguez, Samira Wiley, Jason Biggs e Michelle Hurst.
La serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 27 luglio 2018.
Fonte: Netflix