fbpx
Celebrità

Orange Is The New Black: Matthew Weiner dirigerà un episodio della nuova stagione

orange is the new black

orange is the new blackA pochi mesi dalla fine di Mad Men, Matthew Weiner torna sul piccolo schermo per una delle serie Netflix più apprezzate da pubblico e critica e lo fa dirigendo per la prima volta nella sua carriera un progetto che non ha scritto lui.
Amico di vecchia data di Jenji Kohan, Weiner si unisce ad una già nutrita schiera di registi impegnati dietro la macchina da presa per la nuova stagione di Orange Is The New Black, tra cui spicca l’attrice premio Oscar Jodie Foster.

L’episodio è in fase di realizzazione e una fonte sul set ha raccontato al The Hollywood Reporter che Weiner lo adora.

THR ha inoltre intervistato Laura Prepon la quale ha confermato di aver già girato una scena con Weiner. “É stata una giornata faticosa, un sacco di registi sarebbe  stati sopraffatti da quella mole di lavoro ma lui non lo è stato e sapeva esattamente quello che voleva fare. Con un cast enorme come il nostro, quando si ha a disposizione un regista che sa esattamente quello che vuole, tutto va liscio. Adoro Matt, lui è fantastico.” L’attrice non ha voluto aggiungere nessun altro dettaglio. “Mi metterò in un sacco di guai. Ma posso dire che i fan lo ameranno.”

Comments
To Top