fbpx
Celebrità

Orange is The New Black: Laverne Cox aparirà nella serie MTV ‘Faking It’.

Laverne Cox

Laverne Cox, che in molti conoscono nei panni Sophia in Orange is The New Black, apparirà in un episodio della serie targata MTV, ‘Faking It‘, come Margot,Laverne_Cox un esigente direttrice del dipartimento scolastico di teatro e lavorerà a stretto contatto con i regulars Katie Stevens e Michael J. Willett.

Il ruolo è stato offerto all’attrice dal produttore esecutivo della serie, Carter Covington, ed ha subito convinto la Cox che ha un passato in teatro e non ci ha pensato due volte ad accettare: “Quando ho letto il ruolo, ero molto entusiasta. Alcuni dei miei insegnanti di danza quando ero giovane erano esagerati, grandi personalità. E’ qualcosa che conosco bene ed amo. Margot molto teatrale ed io ho fatto molto teatro anni fa“.

La serie è incentrata su due adolescenti che, per sbaglio, iniziano ad essere considerate una coppia lesbica, ma le due decidono di continuare a fingere per la popolarità.

Laverne Cox, ovviamente, sarà presente nella prossima stagione di Orange is The New Black che andrà in onda a partire da Giugno 2015.

 

Comments
To Top