fbpx
News Serie TVSerie Tv

Orange Is The New Black: Laura Prepon in prigione ancora per un po’

Laura PreponStando a quanto dice Jenji Kohan, creatrice della serie, Laura Prepon ritornerà per la maggior parte della seconda stagione di Orange Is The New Black.

Sembra infatti che Alex Vause, il personaggio interpretato dalla Prepon, debba stare ancora per un po’ dietro le sbarre: nonostante voci precedenti avessero affermato che il suo personaggio sarebbe comparso solo in 4 episodi, Kohan ha recentemente accennato al fatto che la Prepon ‘ritornerà non per tutta la stagione, ma per la maggior parte di essa’.
Basata sulla biografia di Piper Kerman e adattata per la tv dalla mente di Weeds, Kohan, la serie segue le vicende di Piper Chapman (Taylor Schilling), una giovane donna, che viene mandata in prigione per aver fatto da corriere della droga per l’ ex ragazza Alex (Prepon); al contempo vengono approfondite le storie delle altre carcerate. Siccome il pubblico si è rivelato molto interessato a ciò, possiamo aspettarci che la seconda stagione si concenti di più sugli altri personaggi, tra cui Crazy Eyes (Uzo Aduba) e Red (Kate Mulgrew).

Netflix ha rivelato, tramite un teaser andato in onda alla fine dei titoli di coda di House of Cards, che Orange is the New Black debutterà con la seconda stagione il 6 giugno!

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio