News

Orange Is The New Black: rilasciato il trailer e il poster della nuova stagione

Orange Is The New Black

La scorsa stagione di Orange Is The New Black è finita con una nota positiva per le detenute di Litchfield, ma, stando a quanto visto nel trailer della quarta stagione, c’è da aspettarsi un periodo molto teso.

Per prima cosa, a seguito della privatizzazione della prigione, Orange Is The New Blacksono arrivate altre 100 persone; fatto che renderà le condizioni di vita ancora più ristrette e gli animi ancora più accesi.

Con questi cambiamenti vengono aggiunte nuove guardie inesperte e la trama della nuova stagione rivela che le tensioni razziali ed economiche cresceranno, fino ad arrivare ad una ‘guerra culturale senza precedenti’.

Pennsatucky (Taryn Manning) dice: ‘Sai qual è la differenza tra il dolore e la sofferenza? Il dolore è sempre presente, ma soffrire è una scelta’.

Lea DeLaria (Big Boo) e Jackie Cruz (Flaca) sono state promosse al cast principale; tra le new entry ci sono Brad William Henke (Fury), Kelly Karbacz (Agente Smart-Casino totale), Mike Houston (Boardwalk Empire)e Blair Brown, che interpreta la famosa chef Judy King (vista brevemente nella terza stagione).

La serie Netflix è stata rinnovata a febbraio per altre 3 stagioni, per un totale di 7; come parte dell’accordo, Jenji Kohan, creatrice e produttrice esecutiva della serie, tornerà a capo del progetto.

La quarta stagione verrà rilasciata il 17 giugno.

Orange is the new black

 

Comments
To Top