fbpx
News Serie TVSerie Tv

Orange Is The New Black: arrivi e partenze

A Litchfield sono in arrivo volti nuovi: Brad William Henke (Lost), brad william henke - Orange Is The New Black Mike Houston (Boardwalk Empire) e Kelly Karbacz (Law & Order) faranno, infatti parte della prossima stagione di Orange Is The New Black.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sui personaggi che interpreteranno in Orange Is The New Black.

molly gordon, animal kingdom - Orange Is The New BlackMolly Gordon, vista in un episodio della passata stagione, prenderà parte al pilot di Animal Kingdom, serie drammatica della TNT; la storia si concentra sul diciassettenne Joshua “J” Cody ( Finn Cole), che si trasferisce dall’esuberante nonna (Ellen Barkin) e dagli zii, in una cittadina del sud della California, dopo l’overdose della madre. Si ritrova a vivere una vita di eccessi e scopre presto che è tutto possibile grazie alle rapine compiute dai parenti.

La Gordon sarà Nikky, la ragazza di J, desiderosa di ribellarsi alla famiglia borghese; uno dei motivi della sua relazione col ragazzo.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button