fbpx
Netflix

Orange Is The New Black 7: Immagini e Trailer dell’Ultima Stagione

Ultima sentenza con Orange Is The New Black 7!

Dal 26 luglio su Netflix arriva l’ultimo giro di episodi per la serie rivoluzionata arrivata alla settima e ultima stagione. Il servizio streaming ha rilasciato il trailer ufficiale e le immagini delle tredici puntate conclusive.

LEGGI ANCHE – Black Mirror ossia la serie che non c’è più – Recensione della quinta stagione

Orange Is The New Black 7: Le immagini dell’Ultima Stagione

Per sei stagioni indimenticabili Orange Is The New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo, Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon, la condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: alla scoperta delle colonne sonore delle serie tv | Musica Seriale

LEGGI ANCHE – Bonding: spingersi all’estremo per trovare la delicatezza – Recensione della serie Netflix

Il Cast: Taylor Schilling è Piper Chapman; Laura Prepon è Alex Vause; Natasha Lyonne è Nicky Nichols; Yael Stone è Lorna Morello; Uzo Aduba interpreta Suzanne Warren; Danielle Brooks è Tasha “Taystee” Jefferson; Dascha Polanco è Dayanara “Daya” Diaz; Adrienne C. Moore è Black Cindy; Laura Gómez è Blanca Flores; Selenis Leyva è Gloria Mendoza; Jessica Pimental è Maria Ruiz; Jackie Cruz è Marisol “Flaca” Gonzales; Diane Guerrero è Maritza Ramos; Dale Soules è Galina “Red” Reznikov; Lea DeLaria è Carrie “Big Boo” Black; Taryn Manning è Tiffany “Pennsatucky” Doggett; Elizabeth Rodriguez è Aleida Diaz; Dale Soules è Frieda Berlin; Laverne Cox è Sophia Burset.

Fonte: Netflix

Comments
To Top