fbpx
Serie Tv

One Tree Hill: Trama, cast, episodi e curiosità del teen drama

One Tree Hill è una serie televisiva drammatica americana creata da Mark Schwahn, iniziata il 23 settembre 2003 su The WB, poi diventata CW. La serie TV, che è proseguita per nove stagioni, è ambientata nella città immaginaria di Tree Hill nella Carolina del Nord e segue inizialmente le vite di due fratellastri, Lucas Scott (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty), che competono per un ruolo nella squadra di basket della loro scuola. Anticipatore di Gossip Girl, il teen drama è rimasto nei cuori di molti.

L’erede di Dawson Creek

In One Tree Hill è rappresentata una nuova generazione, quella successiva alle emozioni da prime volte di Dawson, ma precedente a quella tutta blog ed internet di Gossip Girl; è la generazione di mezzo, quella cresciuta ancora con dei valori morali che però contrastano col desiderio di libertà e ribellione che caratterizza il periodo dell’adolescenza e che li porta, quindi, a gestire i primi rapporti col sesso, l’alcolismo e l’amore in maniera affrettata ed irresponsabile.

All’inizio della serie, solo Lucas ed Haley sono vergini, e la cosa dura giusto il tempo di incontrare l’esuberante Brooke per l’uno ed il bastardo Nathan per l’altra, questo per ribadire che la questione del sesso non è decisamente pesante come lo era a Capeside; Lucas ed Hales sono l’occhio dello spettatore medio, ragazzi normali e pieni ancora degli ideali cardine di Dawson’s Creek, ma che si adattano subito ad una realtà più veloce e maliziosa quale è quella in cui si vive oggi.

Nonostante quanto detto, per questi ragazzi ci sono ancora degli ideali, quelli necessari ed irrinunciabili per indirizzare la propria vita nella giusta direzione e, nonostante le ribellioni e le curiosità da adolescenti questi ideali presto riaffiorano nella vita dei protagonisti ed iniziano tutti ad intraprendere la loro strada, con coraggio e tutti uniti come un gruppo di amici deve essere perché, come diceva la citazione letteraria del primo episodio (la prima di una lunga serie che caratterizza il telefilm):

There is a tide in the affairs of men… Which, taken at the flood, leads on to fortune… But omitted, and the voyage of their life is bound in shallows and miseries… On such a full sea are we now afloat… …And we must take the current when it serves… …Or lose the ventures before us.

C’è nelle cose umane una marea che colta al flusso mena alla fortuna: perduta, l’intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miserie. Ora noi navighiamo in un mare aperto. Dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore, oppure fallire l’impresa avanti a noi.

E, come il buon Shakespeare scrisse anni orsono, durante il telefilm questi ragazzi crescono e compiono scelte più grandi di  loro per seguire il loro flusso interiore, c’è chi si sposerà ed avrà una famiglia a soli 17 anni, chi perderà un parente caro anzitempo, chi diventerà un giovane cantante affermato, chi avrà problemi di droga e chi diventerà, giovanissimo, un promettente produttore discografico.

LEGGI ANCHE: Dawson’s Creek: le 38 curiosità che non sapevate sulla serie tv

OPENING CREDITS E SIGLA DI ONE TREE HILL

IL CAST PRINCIPALE

  • Chad Michael Murray è Lucas Scott
  • James Lafferty è Nathan Scott
  • Hilarie Burton è Peyton Sawyer
  • Bethany Joy Lenz è Haley James Scott
  • Paul Johansson è Dan Scott
  • Sophia Bush è Brooke Davis
  • Barry Corbin è Whitey Durham
  • Craig Sheffer è Keith Scott
  • Moira Kelly è Karen Roe
  • Barbara Alyn Woods è Deb Scott
  • Lee Norris è Mouth McFadden
  • Antwon Tanner è Skills Taylor
  • Danneel Harris è Rachel Gatina
  • Jackson Brundage è Jamie Scott
  • Lisa Goldstein è Millicent Huxtable
  • Austin Nichols è Julian Baker
  • Robert Buckley è Clay Evans
  • Shantel VanSanten è Quinn James
  • Jana Kramer è Alex Dupre
  • Stephen Colletti è Chase Adams
  • Tyler Hilton è Chris Keller
One Tree Hill
Il Cast di One tree Hill

TRAILER E TRAMA STAGIONE 1

Tree Hill è una piccola città. Forse troppo piccola per i fratellastri Lucas e Nathan Scott, che condividono lo stesso padre, ma due vite molto diverse. Nathan è il ragazzo d’oro, Lucas il figlio illegittimo abbandonato – e ora entrambi sono nella stessa squadra di basket del liceo. La prima stagione racconta i drammi, le sfide, le bugie e gli amori che esplodono dall’incontro tra Lucas e Nathan. Dato il loro passato, i ragazzi già difficilmente sarebbero potuti andare d’accordo. Ma aggiungendo i conflitti romantici scaturiti da tre bellissime ragazze – più la confusione creato dagli adulti che si trovano a rivivere (e talvolta a rimpiangere) le loro decisioni di tanto tempo prima – e le vite loro vite sono destinate a scontrarsi.

LEGGI ANCHE: One Tree Hill: Le 50+1 curiosità che non sapevate sulla serie TV

EPISODI PRIMA STAGIONE DI ONE TREE HILL

La prima stagione di Blindspot è andata in onda dal 21 settembre 2015 al 23 Maggio 2016. I titoli degli episodi della prima stagione sono anagrammi che rivelano indizi sulla trama:

1×01 Pilot
A parte l’amore per il canestro, sembrerebbe che Lucas e Nathan Scott siano due ragazzi con ben poco in comune, eppure, in segreto, condividono lo stesso padre. Nathan è la star della squadra di basket del liceo ed eroe della città, mentre Lucas è l’unico figlio di una madre single che lavora. Le vite dei due ragazzi si scontrano quando uno scherzo del destino mette Lucas nella squadra di Nathan e i fratellastri si trovano a competere non solo per il controllo del campo, ma anche per il cuore della bellissima fidanzata di Nathan, Peyton Sawyer.

1×02 The Places You Have Come to Fear the Most
Lucas salta la sua prima partita nel Varsity e decide di lasciare la squadra. La distanza tra Nathan e Peyton continua a crescere dopo che Peyton si stanca dei continui attacchi di Nathan a Lucas. Nel frattempo, Keith Scott costringe Karen ad affrontare i suoi sentimenti per Dan dopo che si è rifiutata di mettere piede nella palestra del liceo per sostenere suo figlio.

01×03 Are You True?
Frustrato dalla crescente popolarità di Lucas a scuola, Nathan cerca il punto debole di Lucas e lo trova in Haley James. Nel frattempo, Peyton è furiosa con Lucas per aver inviato i suoi disegni a un concroso senza dirglielo. Karen affronta il suo passato e Brooke Davis rivela i suoi sentimenti per Lucas.

1×04 Crash Into You
Haley convince Lucas ad andare con la squadra a un after-party nella casa sulla spiaggia di Nathan nella speranza che i ragazzi si avvicinino. Quando Lucas vede la ricchezza che gli è stata negata, alla fine si confronta con sua madre sul motivo per cui ha permesso a Dan di ignorarli. Nel frattempo, quando la madre di Nathan torna a casa e trova un figlio molto arrabbiato, si rivolge a Karen per un consiglio.

1×05 All That You Can’t Leave Behind
Lucas chiede a Keith di giocare con lui nell’annuale partita di basket “Padre e Figlio” e si rende conto di avere una figura paterna migliore dopo che Dan ha umiliato pubblicamente Nathan in campo. Inoltre, Peyton ha difficoltà ad affrontare l’anniversario della morte di sua madre e trova un po’ di conforto in Whitey Durham.

1×06 Every Night Is Another Story
Quando Whitey getta Lucas e Nathan giù dall’autobus a causa della loro cattiva condotta sul campo da basket, non solo i due fratelli rimangono bloccati a 30 miglia da casa, ma incontrano un carico di teppisti che li minacciano con una pistola. Ferita durante il gioco, Brooke ha bisogno che Peyton la accompagni a casa e, in un’improbabile svolta degli eventi, Peyton chiede aiuto ad Haley.


1×07 Life in a Glass House
La notte della festa annuale del basket di Dan e Deb risveglia vecchie ferite e nuovi sentimenti quando Karen trova un nuovo amico, Keith affronta ancora una volta suo fratello minore e Lucas finalmente fa la sua mossa con Peyton. Inoltre, Haley e Nathan si avvicinano fino a quando Brooke non diffonde un pettegolezzo maligno che lascia Haley devastata.

1×08 The Search for Something More
In cerca di divertimento, Brooke e Peyton partecipano a una festa del college, ma le cose si mettono male quando uno dei ragazzi del dormitorio droga Peyton. Dopo che Brooke chiama Lucas per chiedere aiuto, i due si avvicinano per prendersi cura di Peyton addormentata, spingendo Lucas a guardare Brooke sotto una nuova luce. Nel frattempo, Haley dà a Nathan un’altra possibilità (grazie a Brooke) e i due hanno il loro primo appuntamento.

1×09 With Arms Outstretched
Dopo aver litigato con suo padre e Haley, Nathan soccombe alla pressione che sente e prende le anfetamine per migliorare il suo gioco. Tuttavia, non è preparato per la devastazione che le droghe provocano sia al suo corpo che alla sua famiglia. Nel frattempo, Peyton va da Lucas per ravvivare la loro relazione, ma quando arriva a casa sua, lo sorprende con Brooke.

1×10 You Gotta Go There to Come Back
Dopo che Whitey ha annullato gli allenamenti di basket, Brooke convince Lucas a scatenarsi e lo porta fuori per una notte selvaggia in città. Nel frattempo, Deb ordina a Dan di portare via Nathan per un weekend padre-figlio per cercare di ricostruire la loro relazione, ma le cose non vanno esattamente come aveva sperato.

1×11 The Living Years
Incapace di gestire la pressione di Dan, Nathan decide di lasciare la squadra di basket e si rivolge ad Haley per aiutarlo a riempire il suo tempo libero. Nel frattempo, Brooke diventa sempre più gelosa della crescente amicizia di Lucas e Peyton.

1×12 Crash Course in Polite Conversations
Dopo che Peyton riceve la devastante notizia che suo padre si è perso in mare, lei e Lucas fanno un viaggio notturno a Hilton Head per identificare un corpo che è finito a riva. Sopraffatta dall’emozione, Peyton bacia Lucas. Nel frattempo, una visita inaspettata dei genitori di Dan lascia la famiglia Scott in subbuglio poiché numerosi segreti di famiglia vengono rivelati alla cena di compleanno di Dan.

1×13 Hanging by a Moment
Sulla strada per andare a prendere Karen all’aeroporto, l’auto di Keith e Lucas si scontra con un veicolo in arrivo e un Lucas privo di sensi viene lasciato a combattere per la sua vita. Dopo aver assistito all’incidente, Dan porta Lucas in ospedale e deve riconoscere che Lucas è suo figlio per salvargli la vita. Nel frattempo, Peyton decide di raccontare a Brooke del bacio che lei e Lucas hanno condiviso.

1×14 I Shall Believe
Mentre rimane al capezzale di Lucas che è in coma, Karen incontra la nuova ragazza di suo figlio e scopre che Deb e Dan stanno divorziando. La cosa più scioccante di tutte, Karen è inorridita nello scoprire che Keith aveva bevuto appena prima dell’incidente. Nel frattempo, Nathan cerca di riconquistare Haley dopo che lei lo ha scaricato.

1×15 Suddenly Everything Has Changed
Dopo la sua esperienza di pre-morte, Lucas decide di aver fatto la scelta sbagliata tra Brooke e Peyton, quindi interrompe le cose con Brooke e riaccende segretamente la sua storia d’amore con Peyton. Tuttavia, la verità diventa ovvia dopo che viene portato di nuovo d’urgenza al pronto soccorso e le ragazze si trovano faccia a faccia in ospedale. Nel frattempo, incapace di pagare il mutuo dopo aver pagato il conto dell’ospedale di Lucas, Keith mette in vendita il suo garage.

1×16 The First Cut Is the Deepest
Nathan deve decidere con quale genitore vivere dopo il divorzio, ma Dan decide di forzargli la mano minacciando di rivelare i segreti più oscuri di Deb in tribunale a meno che Nathan non lo scelga. Nel frattempo, Lucas incontra una bellissima sconosciuta che inizia a fargli girare la testa. La vincitrice del Grammy Award Sheryl Crow appare nei panni di se stessa e si esibisce al Karen’s Café.

One tree hill serie TV
Le ragazze di One Tree Hill

1×17 Spirit in the Night
La banda si dirige verso Charlotte, dove Brooke è determinata a vincere il primo posto alla competizione annuale di cheerleader, ma quando una della sua squadra si ammala, Peyton implora Haley di mettersi nei panni della cheerleader per un giorno. Nel frattempo, dopo che Whitey ha assegnato Lucas e Nathan nella stessa stanza, gli animi si infiammano e Haley viene presa nel mezzo.

1×18 To Wish Impossible Things
Lucas, Nathan e Jake vengono venduti all’asta al miglior offerente nell’asta di beneficenza annuale “Boy Toy” e la notte porta a sviluppi sorprendenti con vecchie fiamme. Nel frattempo, dopo aver perso l’asta, Brooke finisce con Mouth e gli regala la notte della sua vita.

1×19 How Can You Be Sure?
La storia sembra ripetersi a Tree Hill quando Lucas scopre che Brooke potrebbe essere incinta e prende una decisione riguardo al loro futuro. Haley pensa di andare a letto con Nathan e Karen dà una risposta a Keith.

1×20 What Is and What Should Never Be
Mentre Nathan cerca un lavoro dopo la scuola per pagare l’affitto, Haley decide di organizzare una festa nel suo appartamento, ma va nel panico quando le cose diventano incontrollabili. Dopo che una Brooke abbandonata si rende conto di non essere stata invitata ai festeggiamenti, decide di interrompere la festa con la sua nuova amica Nicki.

1×21 The Leaving Song
Lucas è scioccato nell’apprendere che Dan, una volta ha chiesto a Karen l’affidamento congiunto di Lucas quando era un bambino. Nel frattempo, Peyton va nel panico, dopo che Nicki ha rapito la bambina di Jake, mentre lei le stava facendo da babysitter.

1×22 The Games That Play Us
Lucas e Nathan sopportano il peso maggiore degli abusi di Dan mentre li allena per i playoff, spingendoli entrambi al punto di rottura. Haley è sbalordita dopo che Dan l’abbia minacciata, costringendola a riconsiderare la sua relazione con Nathan. Nel frattempo, Whitey scopre che le sue condizioni mediche potrebbero essere più gravi di quanto si aspettasse all’inizio e Dan scopre un segreto scioccante da Deb.

TRAILER E TRAMA STAGIONE 2

Quanta differenza può fare un anno scolastico. All’inizio, i fratellastri Nathan e Lucas Scott erano acerrimi rivali, sia dentro che fuori dal campo da basket; ora si legano come fratelli. Ma ci sono drammi, traumi, attaccamenti, tradimenti, colpi di scena da affrontare. Per proteggere coloro che ama, Lucas va a vivere con Dan. Brooke e Peyton ricucino la loro amicizia e per entrambe inizia un anno di guai romantici. Il matrimonio di Nathan e Haley va in pezzi. I nuovi arrivati ​​a Tree Hill caricano le emozioni al massimo. E sullo sfondo c’è il vendicativo Dan Scott, che controlla gli altri come un malvagio burattinaio. Tuttavia, ci sono alcune cose che nemmeno lui può controllare.

EPISODI SECONDA STAGIONE DI ONE TREE HILL

2×01 The Desperate Kingdom of Love
Dopo che Lucas e Keith vengono a sapere che Dan ha avuto un infarto ed è ancora in ospedale, decidono che è meglio per loro tornare a Tree Hill. Quando Deb viene a sapere del matrimonio di Haley e Nathan, diventa ostile. Nel frattempo, arrabbiati per il fatto che Lucas abbia lasciato Tree Hill senza salutare, Peyton e Brooke cercano di ricucire la loro amicizia.

2×02 Truth Doesn’t Make a Noise
Con l’assistenza di Peyton e Brooke, Lucas organizza un ricevimento di matrimonio per Nathan e Haley. Sebbene i genitori di Haley sostengano il matrimonio, Deb ha difficoltà ad accettarlo. Nel frattempo, il recente infarto di Dan lo spinge a cercare di ricucire i suoi rapporti con Deb e Lucas.

2×03 Near Wild Heaven
Sebbene Nathan e Haley siano già sposati, Tim insiste per organizzare a Nathan un addio al celibato dopo il matrimonio, mentre Brooke organizza un addio al nubilato per Haley. Nel frattempo, Lucas cerca di decidere se visitare Dan in ospedale. Karen decide di tornare a scuola e Nathan trova un lavoro lavorando per Keith presso la concessionaria di Dan.

2×04 You Can’t Always Get What You Want
Il nuovo vicino di Brooke fa sentire rapidamente la sua presenza nella banda di Tree Hill e viene persino in soccorso di Brooke quando viene arrestata per taccheggio. Nathan e Haley hanno la loro prima discussione dopo il matrimonio quando lui le compra un regalo piuttosto che un’auto tanto necessaria. Il tentativo di Lucas di aiutare Dan con la riabilitazione finisce in un disastro quando Dan torna ai suoi vecchi modi. Peyton cerca di organizzare un club per tutte le età ed è tentata di provare la cocaina per concludere l’affare.

2×05 I Will Dare
Felix organizza una nottata speciale per mettere alla prova i limiti dei suoi nuovi compagni di classe. Mentre è fuori a giocare, Lucas incontra una misteriosa nuova ragazza, Anna. Peyton confessa in lacrime di aver recentemente provato la cocaina e Keith viene colto alla sprovvista quando una bella donna arriva al negozio e inizia a flirtare con lui. Nel frattempo, Karen esce con Andy, il suo professore più giovane.

2×06 We Might as Well Be Strangers
Una pioggia di meteoriti di mezzanotte vede Lucas condividere una notte romantica con Anna. Andy sorprende Karen con una cena e Keith cucina per Jules al loro primo appuntamento. Brooke si ritrova a stringere una relazione reciprocamente vantaggiosa con Felix e Peyton si propone di trovare un artista che possa aprire il suo club.

One tree Hill cast


2×07 Let the Reigns Go Loose
L’apertura del club di Karen “TRIC” riunisce la gente di Tree Hill. Lucas e Felix si scontrano per Anna. Dopo che Chris ha lasciato il suo concerto la notte dell’inaugurazione del club, Haley deve affrontare la sua paura di esibirsi per salvare la serata a Peyton. Sebbene Mouth si prenda cura di Brooke mentre è ubriaca, Felix si intrufola e tenta di prendersi il merito. Keith e Jules si rendono conto che la loro relazione ha raggiunto un nuovo livello, mentre Dan dice deliberatamente a Karen che Deb è andata a letto con Keith.

2×08 Truth, Bitter Truth
Brooke, Peyton, Haley e Anna organizzano un pigiama party nell’appartamento di Haley dove vengono svelati segreti e bugie. Nel frattempo, quando Lucas e Nathan vanno in viaggio per una partita dei Bobcats, Nathan rivela che è stato sottoposto a test per il difetto genetico che ha causato l’infarto di Dan e suggerisce a Lucas di fare lo stesso. Dopo un incontro imbarazzante con Keith e Jules, Karen e Andy condividono una notte intima insieme.

2×09 The Trick Is to Keep Breathing
Sebbene Lucas vada con Anna al Tree Hill High Formal, si ritrova con Brooke alla fine della notte. Nel frattempo, gli obblighi musicali di Haley nei confronti di Chris la portano ad arrivare in ritardo alla serta, il che fa arrabbiare Nathan. Peyton si ritrova a lottare con la tentazione crescente di ricorrere alla droga.


2×10 Don’t Take Me for Granted
Preoccupato per la salute di suo fratello, Nathan dice a Karen che Lucas di ha fatto il test del cuore. Nel frattempo, Keith accetta l’offerta di Dan di continuare a lavorare presso la concessionaria come vicepresidente. Peyton deve affrontare le voci a scuola secondo cui è lesbica, il che influisce sulla sua amicizia con Anna, mentre il divario tra Nathan e Haley continua a crescere.

2×11 The Heart Brings You Back
Haley è sorpresa quando sua sorella maggiore Taylor arriva in città, ma non così scioccata come Nathan, che riconosce Taylor da un appuntamento passato. Nel frattempo, Brooke e Felix decidono di diventare fidanzato e fidanzata, mentre Jake sorprende Peyton quando si presenta a Tree Hill. Anna confida un profondo segreto a Lucas.

2×12 Between Order and Randomness
Nathan confessa ad Haley la sua relazione passata con Taylor, ma Haley continua a mantenere segrete le sue e-mail con Chris. Lucas e Karen rimangono in disaccordo sul suo rifiuto di sostenere il test HCM. Nel frattempo, Keith sorprende Jules con una proposta e Brooke lotta per condizioni di lavoro migliori nel suo nuovo lavoro.

2×13 The Hero Dies in This One
Quando Michelle Branch e Jessica Harp della band “The Wreckers” si esibiscono al TRIC, Haley si rende conto che la sua passione è perseguire la sua carriera musicale. Nel frattempo, Lucas decide di andare a vivere con Dan, mettendo a dura prova i suoi rapporti sia con Karen che con Nathan. Brooke si candida a presidente del consiglio studentesco, ma si rende presto conto che sta prendendo sulle spalle più di quanto si aspettasse. L’amicizia tra Peyton e Jake si rafforza.

2×14 The Quiet Things That No One Ever Knows
Nathan cade in una crisi emotiva mentre il suo matrimonio con Haley va in pezzi. Karen continua a mettere in discussione il ragionamento di Lucas sull’andare a vivere con Dan e Deb e Brooke diventa presidente del Consiglio studentesco con un piccolo aiuto di Mouth. Nel frattempo, dopo molte tensioni, Jake e Peyton condividono il loro primo bacio.

2×15 Unopened Letter to the World
Quando Tree Hill High realizza un progetto per una capsula del tempo, la banda confessa i loro segreti più intimi a una videocamera anonima. La rabbia di Nathan per l’assenza di Haley continua a crescere, facendo finire in prigione sia Lucas che Nathan. I sentimenti reciproci di Peyton e Jake si surriscaldano, mentre Felix organizza una festa per Brooke per celebrare il suo nuovo incarico come presidente del corpo studentesco. Nel frattempo, quando portato in tribunale, Lucas sceglie di vivere con Dan e Deb piuttosto che con Karen.

2×16 Somewhere a Clock Is Ticking
È il giorno del matrimonio di Keith e Jules e l’evento ha sconvolto la città. Brooke chiede a Lucas di portarla al matrimonio come coppia, Nathan prende una decisione importante che riguarda il suo matrimonio con Haley e Jake e Peyton fanno un grande passo avanti nella loro relazione. Nel frattempo, Karen e Andy scoprono la relazione segreta di Jules con Dan.

2×17 Something I Can Never Have
Keith ha un violento confronto con Dan dopo aver appreso che Dan ha pagato Jules per dormire con lui. Anna consegna Felix alle autorità scolastiche dopo aver scoperto che è stato lui a deturpare l’armadietto di Peyton. Nel frattempo, Lucas e Brooke discutono della possibilità che lasci Tree Hill per sempre, mentre Nathan decide di andare a prendere Haley e portarla a casa.

2×18 The Lonesome Road
Sulla strada di casa dopo aver visto Haley, Nathan si ferma a trovare Taylor sperando in un po’ di divertimento e forse di più. Nel frattempo, Anna riceve una visita a sorpresa dalla sua vecchia ragazza ed è ispirata a parlare ai suoi genitori della sua sessualità. Inoltre, Lucas lavora con Andy per battere Dan, Karen mette piede con Brooke e Peyton e Jake continuano a nascondere la piccola Jenny a Nicki.

2×19 I’m Wide Awake, It’s Morning
Lo zio Cooper di Nathan arriva in città per portare Nathan e Lucas a fare una corsa. In pista, Nathan e Lucas vengono sfidati a una gara dalla bella Daytona e dal suo intelligente fratello Garrett, ma le cose vanno terribilmente storte quando Nathan perde il controllo della sua macchina e si schianta contro un muro. Nel frattempo, la dipendenza di Deb dagli antidolorifici si intensifica e Dan espone alla sua classe la relazione di Andy con Karen.

2×20 Lifetime Piling Up
A seguito di un incidente in macchina da corsa, Nathan sogna come sarebbe stata la vita se Dan fosse rimasto con Karen e Lucas invece di sposare Deb. In questo mondo immaginario, Lucas avrebbe avuto la ricchezza e lo status e Nathan sarebbe stato l’unico a crescere dalla parte sbagliata dei binari.

2×21 What Could Have Been
Nathan viene dimesso dall’ospedale e torna a casa con una pila di fatture non pagate e un avviso di sfratto. Lucas, Peyton e Brooke organizzano una raccolta fondi al River Court, ma Dan è quello che viene in soccorso di Nathan. Tuttavia, il suo regalo ha delle condizioni: vuole che Nathan chieda ad Haley l’annullamento.

2×22 The Tide That Left and Never Came Back
Nella prima parte del finale della seconda stagione di due ore, Lucas e Brooke si dirigono a New York per un pernottamento con Haley. Peyton è euforica quando convince la band Jimmy Eat World ad esibirsi al TRIC in tempo per il rilascio di Jake dalla prigione. Nel frattempo, Andy invita Karen a trascorrere l’estate in Nuova Zelanda.

2×23 The Leavers Dance
Nella seconda parte del finale di stagione di due ore, le cose si surriscaldano tra Lucas e Brooke quando finalmente lui le dice come si sente, Peyton ha una visita sorprendente e Karen decide di trascorrere le vacanze estive in Nuova Zelanda. Al culmine dei numerosi inganni di Dan, qualcuno dà fuoco alla concessionaria mentre lui è ancora dentro.

LEGGI ANCHE: One Tree Hill: Reunion quasi completa per il cast della serie a Montreal

TRAILER E TRAMA STAGIONE 3

Ultimo anno. Un momento per crescere, dimenticare, perdonare, sognare, imparare e amare ancora. Le persone si riuniscono, tranne Dan, consumato dalla rabbia mentre cerca chiunque abbia appiccato il fuoco che gli ha quasi tolto la vita. Tree Hill è scossa da nuovi potenti eventi: positivi, negativi e catastrofici. Il buono: Haley combatte per salvare il suo matrimonio. Peyton fa i conti con la madre naturale. Brooke crea una linea di abbigliamento alla moda e Keith torna a casa. Il cattivo: Dan ha un rivale come persona peggiore in Tree Hill: una rossa connivente di nome Rachel, la nuova ragazza a scuola. Il catastrofico: la tragedia colpisce Tree Hill High e improvvisamente le vincitrici tra le cheerleader e quelli dei campionati di basket sembrano insignificanti davanti a chi continua a vivere… e a chi no.

EPISODI TERZA STAGIONE DI ONE TREE HILL

  • 3×01 – Like You Like an Arsonist
  • 3×02 – From the Edge of the Deep Green Sea
  • 3×03 – First Day on a Brand New Planet
  • 3×04 – An Attempt to Tip the Scales
  • 3×05 – A Multitude of Casualties
  • 3×06 – Locked Hearts & Hand Grenades
  • 3×07 – Champagne for My Real Friends, Real Pain for My Sham Friends
  • 3×08 – The Worst Day Since Yesterday
  • 3×09 – How a Resurrection Really Feels
  • 3×10 – Brave New World
  • 3×11 – Return of the Future
  • 3×12 – I’ve Got Dreams to Remember
  • 3×13 – The Wind That Blew My Heart Away
  • 3×14 – All Tomorrow’s Parties
  • 3×15 – Just Watch the Fireworks
  • 3×16 – With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Slept
  • 3×17 – Who Will Survive, and What Will Be Left of Them
  • 3×18 – When It Isn’t Like It Should Be
  • 3×19 – I Slept with Someone in Fall Out Boy and All I Got Was This Stupid Song Written About Me
  • 3×20 – Everyday Is a Sunday Evening
  • 3×21 – Over the Hills and Far Away
  • 3×22 – The Show Must Go On

TRAILER E TRAMA STAGIONE 4

Addio Tree Hill High. La laurea si avvicina. Con il suo avvicinarsi arriva la consapevolezza che, sia per gli studenti che per i genitori, la vita sta cambiando per sempre. Ci sono nuovi amori da coltivare e vecchi conti da regolare. Il triangolo di lunga data tra Lucas, Peyton e Brooke è finalmente al punto di svolta. Il ricordo di Keith – o è il suo spirito? – ispira sia Lucas che Nathan, ma perseguita Dan. Peyton è terrorizzata da uno stalker. Due future mamme stanno per aumentare la popolazione di Tree Hill. Lucas inizia a chiedersi cosa sia successo davvero il giorno terrificante in cui è morto Keith. E i Ravens, guidati dall’allenatore Whitey Durham, hanno un’ultima possibilità per la gloria e la vittoria del campionato statale.

One Tree Hill

EPISODI QUARTA STAGIONE DI ONE TREE HILL

  • 4×01 – The Same Deep Water as You
  • 4×02 – Things I Forgot at Birth
  • 4×03 – Good News for People Who Love Bad News
  • 4×04 – Can’t Stop This Thing We’ve Started
  • 4×05 – I Love You But I’ve Chosen Darkness
  • 4×06 – Where Did You Sleep Last Night?
  • 4×07 – All These Things That I’ve Done
  • 4×08 – Nothing Left to Say But Goodbye
  • 4×09 – Some You Give Away
  • 4×10 – Songs to Love and Die By
  • 4×11 – Everything in Its Right Place
  • 4×12 – Resolve
  • 4×13 – Pictures of You
  • 4×14 – Sad Songs for Dirty Lovers
  • 4×15 – Prom Night at Hater High
  • 4×16 – You Call It Madness, But I Call It Love
  • 4×17 – It Gets the Worst at Night
  • 4×18 – The Runaway Found
  • 4×19 – Ashes of Dreams You Let Die
  • 4×20 – The Birth and Death of the Day
  • 4×21 – All of a Sudden I Miss Everyone

TRAILER E TRAMA STAGIONE 5

Quattro anni e mezzo dopo gli eventi scottanti e sorprendenti che hanno segnato i loro ultimi giorni alla Tree Hill High, i vecchi amici tornano nella loro città natale della Carolina del Nord. Alcuni di loro hanno raggiunto gli obiettivi che si erano prefissati da adolescenti: Lucas ha pubblicato il suo romanzo, Brooke ha scosso il mondo della moda come acclamata couturier e Haley è diventata l’insegnante che ha sempre desiderato essere. Alcuni no: Peyton si è schiantata e bruciata a Los Angeles, e Nathan ha visto la sua promessa di gloria nel basket professionista svanire in un unico, violento momento. Ma una volta tornati a casa, tutti scoprono che molto è rimasto uguale: amore, amicizia, sfide, trionfi, risate, lacrime… e sogni. Come dice Lucas, è solo l’inizio.

EPISODI QUINTA STAGIONE DI ONE TREE HILL

Qui potete trovare tutte le trame degli episodi della stagione 5 di One Tree Hill.

  • 5×01 – 4 Years, 6 Months, 2 Days
  • 5×02 – Racing Like a Pro
  • 5×03 – My Way Home Is Through You
  • 5×04 – It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding)
  • 5×05 – I Forgot to Remember to Forget
  • 5×06 – Don’t Dream It’s Over
  • 5×07 – In Da Club
  • 5×08 – Please, Please, Please Let Me Get What I Want
  • 5×09 – For Tonight You’re Only Here to Know
  • 5×10 – Running to Stand Still
  • 5×11 – You’re Gonna Need Someone on Your Side
  • 5×12 – Hundred
  • 5×13 – Echoes, Silence, Patience, and Grace
  • 5×14 – What Do You Go Home To?
  • 5×15 – Life Is Short
  • 5×16 – Cryin’ Won’t Help You Now
  • 5×17 – Hate Is Safer Than Love
  • 5×18 – What Comes After the Blues?

TRAILER E TRAMA STAGIONE 6

Sarà questo l’anno in cui i sogni diventeranno realtà? Sogna di un ritorno nel basket (Nathan), di trovare un lavoro decente (Bocca), di essere come il suo eroe Q (Jamie), di salvare il marchio di Clothes Over Bro dalla sua mamma (Brooke) o di sposare la ragazza giusta (Lucas – e parlando di Lucas, qual è la ragazza giusta?) Quello che non è un sogno: Dan impara come si sta dall’altra parte di una relazione sadica, l’incontro tra Skills e Deb minaccia di diventare uno scontro…

EPISODI SESTA STAGIONE DI ONE TREE HILL

Qui potete trovare tutte le trame degli episodi della stagione 6 di One Tree Hill.

  • 6×01 Touch Me I’m Going to Scream, Part 1
  • 6×02 One Million Billionth of a Millisecond on a Sunday Morning
  • 6×03 Get Cape. Wear Cape. Fly.
  • 6×04 Bridge Over Troubled Water
  • 6×05 You’ve Dug Your Own Grave, Now Lie in It
  • 6×06 Choosing My Own Way of Life
  • 6×07 Messin’ with the Kid
  • 6×08 Our Life Is Not a Movie or Maybe
  • 6×09 Sympathy for the Devil
  • 6×10 Even Fairy Tale Characters Would Be Jealous
  • 6×11 We Three (My Echo, My Shadow and Me)
  • 6×12 You Have to Be Joking (Autopsy of the Devil’s Brain)
  • 6×13 Things a Mama Don’t Know
  • 6×14 A Hand to Take Hold of the Scene
  • 6×15 We Change, We Wait
  • 6×16 Screenwriter’s Blues
  • 6×17 You and Me and the Bottle Makes Three Tonight
  • 6×18 Searching for a Former Clarity
  • 6×19 Letting Go
  • 6×20 I Would for You
  • 6×21 A Kiss to Build a Dream On
  • 6×22 Show Me How to Live
  • 6×23 Forever and Almost Always
  • 6×24 Remember Me as a Time of Day

TRAILER E TRAMA STAGIONE 7

Amici e amanti, fama e destino: tutto accade a Tree Hill. Lucas e Peyton se ne sono andati, ma i racconti di vite e passioni intrecciate a One Tree Hill rimangono più forti che mai in questa settima stagione. La carriera di Nathan nell’NBA è minacciata da uno scandalo esplosivo. Haley affronta una tragedia familiare. Brooke pensa di aver trovato il vero amore con Julian, finché una star di Hollywood non decide che è proprio il suo tipo. Dan lascia il basket per i riflettori dei media e una giovane moglie sexy. Millie precipita nell’autodistruzione, spezzando il cuore di Mouth. E arrivano nuovi avvincenti personaggi: la bellissima sorella di Haley, Quinn e l’agente di Nathan, Clay, entrambi con segreti del passato e nuove storie drammatiche da raccontare

One Tree Hill

EPISODI SETTIMA STAGIONE ONE TREE HILL

Di seguito la lista degli episodi della settima stagione, inoltre dove presente il link, la recensione dell’episodio.

  • 7×01 4:30 AM (Apparently They Were Traveling Abroad)
  • 7×02 What Are You Willing to Lose
  • 7×03 Hold My Hand as I’m Lowered
  • 7×04 Believe Me, I’m Lying
  • 7×05 Your Cheatin’ Heart
  • 7×06 Deep Ocean Vast Sea
  • 7×07 I and Love and You
  • 7×08 (I Just) Died in Your Arms Tonight
  • 7×09 Now You Lift Your Eyes to the Sun
  • 7×10 You Are a Runner and I Am My Father’s Son
  • 7×11 You Know I Love You… Don’t You?
  • 7×12 Some Roads Lead Nowhere
  • 7×13 Weeks Go by Like Days
  • 7×14 Family Affair
  • 7×15 Don’t You Forget About Me
  • 7×16 My Attendance Is Bad But My Intentions Are Good
  • 7×17 At the Bottom of Everything
  • 7×18 The Last Day of Our Acquaintance
  • 7×19 Every Picture Tells a Story
  • 7×20 Learning to Fall
  • 7×21 What’s in the Ground Belongs to You
  • 7×22 Almost Everything I Wish I’d Said the Last Time I Saw You

TRAILER E TRAMA STAGIONE 8

Speranze, cuori infranti e un uragano: tutto nella stagione 8 di One Tree Hill. Tanti piani brillano di felicità in questi 22 episodi. Nathan inizia una nuova entusiasmante carriera. Haley attende con gioia l’arrivo della sorellina di Jamie. Brooke e Julian invitano tutti i loro amici a un matrimonio meraviglioso – e Skills si assicura che tutto si svolga senza intoppi. Ma l’oscurità si mescola alla luce. Dopo la sparatoria della scorsa stagione, Quinn e Clay combattono per la vita. Uno scandalo finanziario manda qualcuno in prigione. E in un episodio straordinario una feroce tempesta trascina i nostri amati personaggi in un’emozionante lotta per la vita o la morte contro un fiume in piena.

LEGGI ANCHE: One Tree Hill: che fine hanno fatto gli attori oggi?

EPISODI OTTAVA STAGIONE DI ONE TREE HILL

Di seguito la lista degli episodi della ottava stagione, inoltre dove presente il link, la recensione dell’episodio.

  • 8×01 Asleep at Heaven’s Gate
  • 8×02 I Can’t See You, But I Know You’re There
  • 8×03 The Space in Between
  • 8×04 We All Fall Down
  • 8×05 Nobody Taught Us to Quit
  • 8×06 Not Afraid
  • 8×07 Luck Be a Lady
  • 8×08 Mouthful of Diamonds
  • 8×09 Between Raising Hell and Amazing Grace
  • 8×10 Lists, Plans
  • 8×11 Darkness on the Edge of Town
  • 8×12 The Drinks We Drank Last Night
  • 8×13 The Other Half of Me
  • 8×14 Holding Out for a Hero
  • 8×15 Valentine’s Day Is Over
  • 8×16 I Think I’m Gonna Like It Here
  • 8×17 The Smoker You Drink, the Player You Get
  • 8×18 Quiet Little Voices
  • 8×19 Where Not to Look for Freedom
  • 8×20 The Man Who Sailed Around His Soul
  • 8×21 Flightless Bird, American Mouth
  • 8×22 This Is My House, This Is My Home

TRAILER E TRAMA STAGIONE 9

La nona e ultima stagione di One Tree Hill accoglie nuove speranze, sfide e pericoli. Ora i genitori di due gemelli, Brooke e Julian, sono entusiasti per il futuro. Ma mentre Brooke lavora per riaccendere una vecchia relazione, Julian sarà in grado di destreggiarsi tra le esigenze della paternità e una nuova impresa commerciale? Sebbene Clay e Quinn abbiano superato le loro lotte passate più forti che mai, un diverso tipo di demone ora minaccia la loro relazione. In “Mouth and Millie in the Morning”, i nostri conduttori di talk show preferiti sono entusiasti di riportare le ultime notizie da Tree Hill, solo che questa volta c’è un elefante nella stanza. E dopo aver accolto la piccola Lydia, Nathan e Haley saranno in grado di mantenere intatta la loro famiglia quando dovranno affrontare una grande minaccia, specialmente quando Dan Scott tornerà a farsi vivo?

EPISODI NONA STAGIONE DI ONE TREE HILL

Di seguito la lista degli episodi della nona stagione:

  • 9×01 Know This, We’ve Noticed
  • 9×02 In the Room Where You Sleep
  • 9×03 Love the Way You Lie
  • 9×04 Don’t You Want to Share the Guilt?
  • 9×05 The Killing Moon
  • 9×06 Catastrophe and the Cure
One Tree Hill Lucas nona stagione
Il ritorno di Lucas
  • 9×07 Last Known Surroundings
  • 9×08 A Rush of Blood to the Head
  • 9×09 Every Breath Is a Bomb
  • 9×10 Hardcore Will Never Die, But You Will
  • 9×11 Danny Boy
  • 9×12 Anyone Who Had a Heart
  • 9×13 One Tree Hill

STREAMING ONE TREE HILL: DOVE GUARDARLO?

One Tree Hill è disponibile su Netflix e Amazon Prime.

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button