fbpx
Guida Episodi

One Tree Hill – Stagione 6

Guida alla sesta stagione di One Tree Hill

Interamente a cura di Marco Sapienza ( Unbreakable_Mess)


 


Titolo originale: Touch Me I’m Going To Scream Part 1
Data di trasmissione USA : 1 Settembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia :5 Giugno 2010
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: Stuart Gillard

Trama: Nel primo episodio della sesta stagione, i residenti di Tree Hill devono prendere delle decisioni per cambiare le loro vite. Lucas finalmente insegue il suo sogno con la donna che ama, che si presenta all’aeroporto da lui. Brooke affronta la madre e la battaglia ha un esito sorprendente, Mouth fa una rivelazione shockante, mentre lui e Millicent non sanno se lasciare Tree Hill. Nathan e Haley incrociano un fantasma del passato e le notizie dell’incidente di Dan portano a una svolta inaspettata. Il rientro sportivo di Nathan è complicato da una notizia che potrebbe cambiare la sua carriera.

Guest star: Rick Atwill , Bill Cobbs(Gus)


Titolo originale: One Million Billionth Of a Millisecond on a Sunday afternoon
Data di trasmissione USA: 8 Settembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: 12 Giugno 2010
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: Greg Prange

Trama: I residenti di Tree Hill sono sorpresi nel sapere che Lucas e Peyton hanno deciso di sposarsi. Brooke prova a riprendersi dopo la rapina alla Clothes Over Bros e questo la porta a prendere una decisione inaspettata. Nathan e Haley ricevono notizie sconvolgenti e il ritorno della tata Carrie crea piu’ domande che risposte, dopo che lei rapisce Dan, la cui vita è in bilico. Nathan lavora con Quentin sui suoi schemi di gioco ma Haley è preoccupata per la salute del marito. Jamie vede Deb e Skills baciarsi.

Guest star: Devin McGee(Xavier), Terry Loughlin(Dr Milford)


Titolo originale: Get Cape, Wear Cape , Fly
Data di trasmissione USA: 15 Settembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: 12 Giugno 2010
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: Liz Friedlander

Trama: La morte di Quentin porta dolore a Tree Hill e costringe Lucas a tornare da Las Vegas. Nathan e Haley devono trovare le parole giuste per aiutare Jamie a capire. Brooke continua a nascondere la verità sulla sua aggressione e questo incrina la sua amicizia con Peyton. Lucas e Skills incontrano la famiglia di Quentin.

Guest star: Dawnn Lewis (Denise Fields), Leland L.Jones (predicatore), Jaden Harmon (Andre Fields), Tripp Green (ragazzo), Damon Fleming (Raven).

 


Titolo originale: Bridge Over Troubled Water
Data di trasmissione USA: 22 Settembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: Terrence Coil

Trama: Brooke vola a New York per affrontare Victoria mentre Peyton allaccia un rapporto con un cantante famoso di nome Mick Wolf che si presenta nel suo studio e le racconta di conoscere i suoi genitori. Nel frattempo i problemi di Haley con uno studente peggiorano e Nathan ha una strana visione di Quentin mentre affronta la madre Deb sulla sua relazione con Skills. Lucas si preoccupa di ispirare i Ravens mentre Haley indaga sulla scomparsa di Dan.

Guest star: Haviland Morris (Olivia), Dawnn Lewis (Dennis Fields), David Alley (Raven), Eric Crews (Raven), Gabe Wood (Ref), Stephen West-Rogers (meccanico), Jessica Slaughter (ragazza), Marcus Nazar (taxista), Jaden Harmon (Andre Fields)

 


Titolo originale: You’re Dug Your Own Grave , Now Lie In It
Data di trasmissione USA: 29 Settembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: William H. Brown

Trama: Tree Hill è in tumulto quando la tata Carrie riesce a far andare Haley proprio dove lei vuole e questo significa che sia la vita di Dan che quella di Haley sono in pericolo. Peyton si sente minacciata quando Lucas deve incontrare Lindsay per una riunione di lavoro. Nel frattempo, Brooke riflette sulla possibilità di vendere la sua compagnia mentre Victoria continua ad assumere il potere prendendo decisioni. Nathan riceve un’offerta importante da una squadra di basket e Peyton scopre un segreto oscuro sul nuovo cliente della sua etichetta discografica.

Guest star: Haviland Morris (Olivia)

 


Titolo originale: Choosing My Own Way Of Life
Data di trasmissione USA: 13 Ottobre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: John A.Norris

Trama: Il barman preferito da tutti i residenti di Tree Hill, Owen, torna a Tree Hill per fare una proposta a Nathan per una squadra di basket chiamata Slamball e il ragazzo si interroga sulla sua salute. Lucas va in Nebraska per il tour promozionale del suo libro lasciando Peyton a affrontare le conseguenze del fatto che Mick è suo padre. Nel frattempo Mouth continua a lavorare brillantemente a Omaha e Brooke comincia a mettere insieme i pezzi della sua vita. Haley tenta di aiutare uno studente in difficoltà.

Guest star: David Alley (giocatore di basket), Tom Hillmann, Gabrielle Phelps (ragazzina), Allison Mills (fan), Michael Beasley (Mike).

 


Titolo originale: Messin’ With The Kid
Data di trasmissione USA: 20 Ottobre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Mike Herro e David Strauss
Diretto da: Greg Prange

Trama: Jamie fa a botte con un ragazzino chiamato Chuck a scuola. Haley parla alla madre del ragazzino, ma invece di risolvere i problemi, litigano pure loro. Mouth ha la possibilità di assumere una stagista. Peyton e Lucas iniziano i preparativi per il matrimonio e decidono di convivere da subito. Brooke continua a prendersi cura di Samantha, ma le cose si mettono male quando scopre che Owen è tornato in città.

Guest star: Grace Potter e The Nocturnals, Lee Spencer, Michael May e Kelley Davis

 


Titolo originale: Our Life Is Not a Movie Or Maybe
Data di trasmissione USA: 27 Ottobre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia:
inedito(autunno 2009)
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: Peter Kowalski

Trama: E’ il momento del successo per i fratelli Scott: a Nathan viene offerto un posto in una squadra molto importante e Lucas decide di trasformare il suo libro in un film. Nel frattempo la nuova stagista di Mouth è in contrasto con Millicent. Jamie si prende una cotta.

Guest star: Eric Feldman


Titolo originale: Sympathy For The Devil
Data di trasmissione USA: 3 Novembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Michael Daniels
Diretto da: Bradley Walsh

Trama: Sam insegna a Jamie come fare soldi, Brooke deve decidere se uscire di nuovo con Owen, dopo che la volta precedente le ha spezzato il cuore. Nathan si trova faccia a faccia con un suo vecchio rivale. Nel frattempo il racconto di Lucas lo porta a prendere decisioni strane e Peyton incontra il produttore del film, Julian e scopre che il ragazzo è un suo ex.

Guest star: Eric Feldman, Michael Beasley (Mike), Michael May (Chuck)

Recurring star: Austin Nichols (produttore cinematografico), Joe Manganello (Owen).

Curiosita’:

  • Questo è il primo episodio per Austin Nichols , nel ruolo di Julian

Titolo originale: Even Fairy Tale Characters Would Be Jealous
Data di trasmissione USA: 10 Novembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Nikki Schiefelbein
Diretto da: Janice Cook

Trama: Lucas finalmente affronta Julian sul suo passato con Peyton. Haley lotta contro la paura del palcoscenico riguardo alla sua esibizione al concerto per l’USO. Brooke riceve una telefonata che potrebbe cambiare il suo rapporto con Sam. Millicent continua a sentirsi minacciata dal rapporto tra Mouth e la sua stagista Gigi. Intanto l’amico immaginario di Nathan lo porta sulla strada giusta.

Guest star : Angels And Airwaves


Titolo originale: We Thee (My Echo, My Shadow and Me)
Data di trasmissione USA: 17 Novembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Chad Michael Murray
Diretto da: Joe Davola

Trama: In un episodio veramente speciale, Chad Michael Murray scrive un omaggio ai film classici degli anni 40. Lucas si sveglia e sogna il Karen’s Cafe trasformato in un accattivante nightclub con lui come proprietario. Dan è un gangster e tutti sono intrappolati nella sua rete: Brooke gli deve soldi, Mouth cerca prove che lo collegano all’omicidio di Keith, Haley è una cantante e Lucas è innamorato della sua figliastra Peyton.

Guest star: Michael Brady  (scagnozzo)

 


Titolo originale: You Have To Be Joking (Autopsy Of The Devil’s Brain)
Data di trasmissione USA: 24 Novembre 2008 su The CW
Data di trasmissione Italia: inedito(autunno 2009)
Scritto da: Mark Schwann
Diretto da: Mark Schwann

Trama: Brooke è scioccata nello scoprire Samantha in camera con un ragazzo di nome Jack. Julian le chiede di fare da costumista per il film. Peyton prova a convincere Mia a concentrarsi sul suo secondo album. Lucas è contento di viaggiare a Hollywood per incontrare il direttore del suo film. Nel frattempo, Nathan riceve una buona proposta per il basket. Haley porta un riluttante Jamie al talent show della sua scuola e Millicent affronta Mouth su Gigi.

Guest star: Michael May (Chuck), Burgess Jenkins (Bobby), Justin Smith (uomo), Devin McGee (Xavier), James Van Der Beek (regista), L.Warren Young (allenatore)

Curiosità:

  • Questo è il primo episodio che vede James Van Der Beek come guest star.

 


Data di trasmissione USA : 5 gennaio 2009
Scritto da : Karin Gist
Diretto da : Michael J. Leone.

Trama : Peyton riceve delle notizie scioccanti che condivide con Lucas il quale, trovandosi ancora a L.A., scopre che Julian gli ha nascosto un altro segreto riguardo al film. Nathan deve affrontare un’ennesima svolta professionale mentre per cercare Sam che è scappata , Brooke deve affrontare le sue paure sulla notte dell’aggressione.

Guest star : Devin McGee(Xavier) , Evan Peters(Jack Daniels), Burgess Jenkins(Bobby), Dawnn Lewis(Denise Fields), Jaden Harmon(Andre Fields)

Recurring star : Ashley Rickards(Samantha).


Data di trasmissione USA : 12 gennaio 2009
Scritto da : Mike Daniels
Diretto da : Chad Michael Murray

Trama:Mentre si diffondono a Tree Hill le notizie sulla salute di Peyton,Brooke è devastata dalle notizie ma non per gli stessi motivi. Mouth e Millicent tentano di rimanere una coppia e Brooke prova a scoprire le intenzioni di Julian.
Peyton e Lucas si esercitano per il loro futuro, stando con Jamie e un suo amico mentre Haley e Nathan passano una notte fuori insieme. Peyton da’ la sua benedizione alla coppia Brooke/Julian.

Guest star : Jaden Harmon(Andre Fields)

 


Data di trasmissione USA : 19 gennaio 2009
Scritto da : John Norris
Diretto da : Les Butler

Trama : Lucas e Julian hanno dei problemi a trovare il regista perfetto per il loro film. Nel frattempo , un regalo di Lucas confonde Peyton e Brooke lotta sui cambiamenti della sua vita sentimentale.

Guest star : Burgess Jenkins(Bobby)

 



Data di trasmissione USA : 2 febbraio 2009
Scritto da : Mike Herro e David Strauss
Diretto da : Bethany Joy Galeotti.

Trama : Peyton da’ il massimo nei preparativi per il bambino, ma Lucas è troppo impegnato nei casting del film per aiutarla. Uno sbalzo ormonale la porta a chiedere aiuto ad altri, ma lei ha bisogno di Lucas. Ci sarà alla fine ? Nel frattempo Haley e Nathan si trovano invischiati in un dilemma , fare la cosa giusta potrebbe fargli perdere il lavoro . Rischieranno tutto ? Brooke si trova faccia a faccia con qualcuno del suo passato : se stessa.

Guest star :
Burgess Jenkins(Bobby), Susan Walters(Principal Rimkus), William Yelton(Boy), Chad Graves(A.D.Chad), Peggy Sheffield(Doctor), Cassandra Jean(Missy), Allison Munn(Lauren), Susie Abromelt(Susie).

 


Data di trasmissione USA : 16 marzo 2009
Scritto da : Terrence Coli
Diretto da : Greg Prange

Trama : Le coppie di Tree Hill devono affrontare nuove sfide : Peyton e Lucas ricevono notizie shockanti riguardo alla gravidanza, la relazione tra Brooke e Julian si trova a un bivio e Mouth e Millie trovano a raccogliere i pezzi della loro relazione e andare avanti. Nel frattempo, Jamie trascorre la notte con i nonni mentre Nathan e Haley celebrano il loro anniversario

 


Data di trasmissione USA : 23 Marzo 2009
Scritto da : Mark Schwann
Diretto da : Joe Davola

Trama : Quando delle decisioni prese dall’altro mettono in pericolo il loro film, Lucas e Julian lottano per salvarlo, anche se i tentativi potrebbero essere vani. Lo stesso fanno i dottori che lottano per trovare un cuore a Dan , ma il patriarca Scott non ne ha mai avuto uno. Nel frattempo , la generazione minore deve affrontare un problema quando Jamie scopre il tradimento di Dan e Sam viene arrestata per avere rubato in un negozio.

Guest star : Susie Abromeit(Peyton Actress3) , Michael May(Chuck), Evan Peters(Jack)

 



Data di trasmissione USA :
30 Marzo 2009
Scritto da : David Handelman
Diretto da : Paul Johansson

Trama : Tutti sembrano dover andare da qualche parte : Lucas porta Nathan e Jamie in un posto del suo passato e Mouth e Skills si fanno un viaggio. Mentre a Tree Hill, Brooke affronta una scelta difficile quando Julie le fa una proposta allettante. Nel frattempo , Sam e Jack lottano per far riavere a Haley il lavoro e Peyton si prepara per il suo futuro

Guest star : Evan Peters(Jack)

 



Data di trasmissione USA :
20 aprile 2009
Scritto da :
Chris “CARM” Armstrong e Bryan Gracia
Diretto da :
Peter B. Kowalski

Trama : I genitori di Tree Hill affrontano sfide difficili : Lucas deve lottare per stare calmo mentre la gravidanza di Peyton è sempre piu’ in pericolo. Nathan e Haley si scontrano sulla decisione di far cambiare scuola a Jamie e Victoria ritorna per tentare Brooke a tornare a lavoro. Nel frattempo, Mouth continua a cercare di riavere Millie e a risanare la loro relazione.

 



Data di trasmissione USA : 27 aprile 2009
Scritto da : Karin Gist
Diretto da : Erica Dunton

Trama : Nathan e Haley affrontano i loro sogni mentre lui mette in dubbio la sua ambizione di giocare negli NBA e lei riceve un’offerta da Nick Lachey. Nel frattempo, Brooke viene a sapere qualcosa che potrebbe cambiare la vita di Sam per sempre, Jamie fa al suo primo ballo scolastico e Lucas e Peyton fanno un viaggio

Guest star : Michael May(Chuck), Nick Lachey(se stesso)

 


Data di trasmissione USA : 4 Maggio 2009
Scritto da :
William H.Brown
Diretto da : James Lafferty

Trama : Le famiglie di Tree Hill si avvicinano quando Lucas crea un legame con Jamie mentre lavora alla macchina di Peyton , Sam sviluppa un rapporto con Victoria e Brooke e Haley danno una festa per Peyton. Nel frattempo, le ambizioni di Nathan potrebbero diventare realtà quando viene a sapere che uno scout dell’NBA verrà a vedere la sua partita.

Guest star :
Allison Munn(Lauren)


Data di trasmissione USA : 11 maggio 2009
Scritto da : Mark Schwann
Diretto da : Greg Prange

Trama: E’ arrivato finalmente il giorno del matrimonio di Lucas e Peyton , al quale assistono ospiti inaspettati. Haley si trova a dover assumere un ruolo inaspettato alla cerimonia mentre Skills e Brooke provano a controllare Jamie e Nick. Nel frattempo, Nathan continua a sperare di entrare nell’NBA.


Guest star :
Nick Lachey(se stesso), Allison Munn(Lauren)



Data di trasmissione USA :
18 Maggio 2009
Scritto da : Mark Schwann
Diretto da : Mark Schwann

Trama :
Tree Hill dice addio al passato , proiettandosi verso il futuro : Lucas e Peyton si preparano per la nascita del loro figlio con l’aiuto di un visitatore inaspettatore. Dan è prossimo alla morte e Brooke lavora con Victoria per rilanciare la Clothes Over Bro’s. Nel frattempo, Nathan torna a Tree Hill per affrontare Haley e Jamie dopo essere stato cacciato fuori dai Chiefs.

Guest star : Moira Kelly(Karen Roe), Barry Corbin(Coach “Whitey” Durham), Allison Munn(Lauren)

Special Guest star : Moira Kelly(Karen Roe)

Curiosità :

  • Questo è l’ultimo episodio della sesta stagione e anche l’ultimo episodio per Chad Michael Murray e Hilarie Burton, che infatti dopo questo episodio lascieranno il cast del telefilm.

 

Comments
To Top