Attori, Registi, ecc.

One Tree Hill: alcuni membri del cast si riuniscono per il nuovo film di Natale

The Christmas Contract

Per i fan di One Tree Hill ecco in arrivo il prossimo Natale un bellissimo regalo: The Christmas Contract.

La notizia è uscita negli ultimi giorni quando alcuni membri del cast di OTH, tra cui in primis Hilarie Burton, hanno pubblicato sui social dei misteriosi e criptici post tutti firmati dall’hashtag #Christmas2018.
I post sono stati cancellati poco dopo, perché pare che la notizia dovesse rimanere segreta ancora per un po’. Dopo sole 24h è stata però ufficializzata e resa pubblica dai giornali.

 

Hilarie Burton e Danneel Ackles dal cast di OTH

Lifetime ha infatti confermato che una bella fetta del cast di One Tree Hill si è ufficialmente riunita per girare The Christmas Contract in uscita il prossimo Natale. Rivedremo insieme Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles e Antwon Tanner. E a giudicare dai post comparsi sui social, il cast sembra davvero elettrizzato per questa nuova avventura insieme.

Leggi anche: OTH che fine hanno fatto gli attori oggi?

 

alcuni post dei membri del cast di One Tee Hill

Leggi anche: Reunion quasi completa per il cast di OTH a Montreal 

Trama di the Christmas Contract 

Hilarie Burton interpreta la web designer Jolie, in The Christmas ContractE’ passato un po’ di tempo dalla rottura devastante con Foster (Hunter Burke), e Jolie decide di far ritorno a casa in Louisiana, dove scopre che il suo ex ha portato a casa una nuova fidanzata.

Così la sua migliore amica Naomi (interpretata da Danneel Ackles) le suggerisce di “sfruttare” suo fratello Jack (Robert Buckley) e fingere che sia il suo nuovo fidanzato. Jolie non è molto convinta del piano dell’amica, e Naomi, da bravo avvocato, cerca di convincerla stipulando un Contratto di Natale (da qui il titolo del film The Christmas Contract) affinché sia Jolie sia suo fratello Jack possano trarre entrambi vantaggio da questa situazione. Jack quindi decide di accettare e partecipare alla beffa contro l’ex di Jolie, ma ad una condizione: Jolie dovrà aiutarlo a creare un sito web per vendere la suo nuovo libro.

Le riprese del film, diretto da Monika Mitchell, sono iniziate di recente a Lafayette , LA.

Nel cast troveremo anche Cheryl Ladd (Charlie’s Angels), Bruce Boxleitner (Babylon 5), Teri Wyble (Powers) e Ritchie Montgomery (Baskets).

Leggi anche: la reunion a Parigi del cast di OTH 

Comments
To Top