fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: cambiamenti e novità nella sesta stagione

Durante l’ATX Television Festival di Austin in Texas, i produttori esecutivi di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno anticipato qualche dettaglio sulla sesta stagione della serie tv. La trama della prossima stagione non sarà divisa in due metà ma ci sarà una storia di 22 episodi; mentre un altro interessante spoiler riguarda il personaggio di Hyde (Sam Witwer).

ONCE UPON A TIMENon sarà una cosa tipo Hyde arriva in città, lo combattiamo per 10 episodi e poi muore nella pausa invernale, e poi passiamo ad altro” ma torneremo all’impostazione della prima stagione, con le storie della cittadina e piccoli archi narrativi.

Once Upon a Time inaugurò la struttura bi-partita nella terza stagione , quando i nostri protagonisti si trovano sull’Isola Che Non C’è per poi tornare a casa e trovarsi a d affrontare la Strega Zelena (Rebecca Mader) proveniente dal Regno di Oz.

La quarta Once upon a time 5x21stagione aveva suddiviso il suo arco narrativo tra Frozen, la Regina delle nevi e la minaccia delle Regine dell’Oscurità  Malefica, Ursula e Crudelia Demon.

Mentre la quinta stagione nella prima parte i nostri avevano affrontato il nuovo signor oscuro Swan (Jennifer Morrison) la seconda parte si era concentrata sulla battaglia contro Ade ( Greg Germann) dio degli Inferi nell’oltretomba.

Nel finale della quinta stagione Azzurro (Josh Dallas), Uncino (Colin O’ Donoghue ) e Zelena hanno scoperto un altro regno, quello delle “Storie mai raccontate”, dove fanno l’incontro con Dottor Jekyll e Mister Hyde. Grazie ad una pozione creata dal dottore, per riuscire a separarsi da Hyde, Regina è riuscita a separarsi definitivamente dalla sua parte malvagia creando un doppio di se stessa.

ONCE UPON A TIME Gold 5.23Mr. Hyde, intanto, si è impadronito di Storybrooke con l’aiuto di un accordo preso con Tremotino (Robert Carlyle) per spezzare l’incantesimo del sonno di Belle (Emilie de Ravin).

Comments
To Top