fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon A Time: Victoria Smurfit sarà Crudelia De Mon

Irish Film And Television AwardsAi cittadini di Storybrooke conviene iniziare a nascondere i propri cani. L’annuncio è arrivato proprio ieri: Victoria Smurfit vestirà i panni di Crudelia De Mon nella seconda metà di questa quarta stagione di Once Upon A Time.

Ulteriori dettagli sul personaggio, che farà la sua prima apparizione nel winter finale, sono ancora ignoti, ma proprio pochi giorni fa una delle attrici dello show, Emilie de Ravin per la precisione, è stata avvistata mentre girava una scena in compagnia di un cane dalmata. E proprio la Smurfit stessa ha dato l’annuncio su Twitter, scrivendo: “super excited about playing Cruella for such an iconic show as @OnceABC”.

victoria-smurfit-cruella-de-vil-once-upon-a-time-quarta-4ª-temporada-101-dálmatas-disney-desenho-série-sobre-pop-2014-tweet

I fans della prima ora ricorderanno la presenza del dalmata Pongo, cane del Grillo Parlante, fin dai primissimi episodi della serie, ad indicare che gli sceneggiatori abbiano sempre avuto in mente di inserire la tremenda Crudelia.

 

 

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio