fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon A Time: un volto nuovo per la seconda parte di stagione

sunnymabreySunny Mabrey (Memphis Beat, The Client List) vestirà i panni di Glinda la Strega Buona del Sud nella ripresa della terza stagione della serie più fiabesca in circolazione; il mondo de ‘Il Mago di Oz’ si aggiunge, così, alla lunga liste di storie e racconti che compaiono in Once Upon A Time.

La Glinda della Mabrey viene descritta come ‘elegante, calorosa, gentile, così come intelligente e scaltra’; ma anni di isolamento l’anno resa solitaria e cauta, anche se in cuor suo rimane pervasa da profondo ottimismo.

Glinda si troverà ad affrontare la sua nemesi: la Strega Cattiva dell’ Ovest, interpretata da Rebecca Mader (Lost, Justice).

Rimane da vedere se Glinda e la Strega Cattiva, nel mondo creato da Kitsis e Horowitz, saranno nemiche. Sappiamo bene come ai creatori dello show piaccia giocare con i ruoli tradizionali. Un’ ulteriore domanda è se Glinda sarà presente nel mondo delle fiabe del giorno d’ oggi o se farà parte solo dei flashback della Strega Cattiva.

La programmazione di Once Upon A Time riprenderà dalla pausa domenica 9 marzo su ABC.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio