fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon a Time: torna un personaggio già uscito di scena

La bella serie favolistica Once Upon A Time, trasmessa negli USA dalla ABC e in Italia su Rai 4, si prepara a dare il bentornato a una faccia già vista in passato.

news-onceuponatime-sceriffosulsetSecondo TVLine, la ABC ha confermato che  Jamie Dornan, che interpretava il ruolo dello Sceriffo/Cacciatore, tornerà a interpretare il proprio personaggio a Storybrooke. Lo Sceriffo era caduto vittima di Regina nella priam stagione, ma il Cacciatore (ed è questo che i creatori dello show hanno ripetutamente ribadito) potrebbe ancora apparire nei flashback. La cosa interessante però è che Jamie è stato visto aggirarsi sul set della serie con addosso il costume del suo personaggio in versione ‘Storybrooke’. Qui di fianco una foto scattata proprio sul set di quelle che dovrebbero esser le riprese dell’episodio 17 della seconda attuale stagione.

Questo può voler dire che il personaggio tornerà vivo e vegeto dal regno dei morti? O saranno dei flashback della vita di Storybrooke? Non dovremo attendere molto per scoprirlo. La serie torna in onda negli Stati Uniti il 10 Febbraio con il 13esimo episodio. 

Alessandro

Pianoforte a 9 anni, canto a 14, danza a 16 anni. Poi recitazione. Poi la scuola professionale di Regia Cinematografica. Poi l'Accademia di teatro di prosa. Anche grafica, comunicazione, eventi di spettacolo. Ma qui soprattutto un amore sconfinato per le serie tv americane e inglesi, con la loro capacità di essere le vere depositarie moderne della scrittura teatrale antica anglosassone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio