fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon A Time: teaser trailer della nuova stagione

ABC ha rilasciato le prime immagini della nuova stagione di Once Upon A Time e a quanto pare l’inverno è arrivato in anticipo a Storybrooke.Once upon a time

In un primo video non si vede Elsa (Georgina Haig, Fringe) in volto, ma la neo-arrivata attraversa la cittadina, lasciando dietro di sé uno strato di ghiaccio e attirando l’attenzione dei cittadini; Regina (Lana Parrilla), osservandola, afferma che si ricomincia daccapo (non ha tutti i torti, visto che dall’ultima crisi non è passato nemmeno un giorno).

Nel secondo teaser trailer, finalmente, si vede il volto di Elsa, che sembra abbastanza confusa dal luogo in cui si trova; Hook (Colin O’Donaghue) ed Emma (Jennifer Morrison) si trovano di fronte a qualcosa che li lascia senza parole.

La data della messa in onda del primo episodio, 28 settembre, si avvicina sempre più; speriamo che arrivino presto altre immagini.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button