fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon a Time: spoiler su Capitan Uncino!

Pronti per qualche spoiler succulento?

Nel prossimo episodio di OUaT, intitolato “Good Form”, sarà finalmente svelato il passato misterioso di Hook, Capitan Uncino, ma non solo. Chi ha visto il promo della puntata sa di cosa stiamo parlando…

Colin O’Donoghue in persona ha anticipato a Zap2it qualcosa sugli sviluppi passati, presenti e futuri del suo personaggio. Il nostro pirata preferito era un tempo, come il fratello Liam, un giovane ufficiale al servizio di sua maestà e rispondeva al nome di Killian Jones. ONCE UPON A TIME GOOD FORM HOOK CHARMING 3.0

[Liam and Killian] ‘viaggiano verso questa isola o terra inesplorata alla ricerca di una pianta molto potente. Può guarire qualsiasi ferita. Sono entrambi degli ufficiali della Marina e potete vedere Killian Jones come una persona completamente diversa da come avete mai conosciuto Capitan Uncino’.

Il rapporto tra i due fratelli è incredibilmente stretto, avendo vissuto insieme per tutta la vita e nascerà un parallelo ‘tra questa relazione e la decisione di Hook di aiutare David a uscire dalla situazione in cui si trova con la Dreamshade’ [il veleno mortale iniettatogli dalla lancia di uno dei Bimbi Sperduti].

Hook è infatti l’unico a conoscenza della ferita di David/Charming, il quale non trova il coraggio di rivelare alla moglie Snow e alla figlia Emma di avere le ore contate. Che la pianta guaritrice di cui erano alla ricerca Killian e Liam possa compiere un miracolo? Percorrendo quella strada scopriremo anche cosa ha trasformato il gagliardo ufficiale di Marina in un pirata doppiogiochista: ‘Vedrete cosa lo porterà a prendere la decisione di diventare un pirata, e parte di questo lo rende ciò che è ora’.

Ma arriviamo a Emma

ONCE UPON A TIME 3.05 HOOK EMMA‘C’è una sorta di attrazione reciproca. È una situazione complicata, perchè credono che Neal sia morto e ovviamente Hook aveva una connessione con Baelfire… stava per rinunciare a tutto per diventare praticamente il suo secondo padre, credo’ –  [Mina, la madre di Baelfire, nonché moglie di Rumple, era il grande amore di Hook] – ‘è una cosa complicata affrontare tutto questo. Ma– si baciano. Ecco cosa succede’

Per ora, tuttavia, non c’è spazio per un triangolo amoroso, la pressione del momento è tutta concentrata sulla disperata ricerca di Henry. O’Donoghue però promette che non mancherà lo scontro tanto atteso tra le due leggendarie nemesi, Hook-Peter Pan, anche se come abbiamo imparato con OUaT, dietro queste rivalità tra buoni e cattivi, c’è sempre una storia nuova da raccontare.

 

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio