fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: Sebastian Stan in almeno tre episodi della seconda stagione

Fan di Sebastian Stan all’appello!

Per caso vi stavate chiedo da un po’se l’attore sarebbe ritornato nei panni del Cappellaio matto su Once Upon a Time? Bene, ora possiamo rispondere di si, Sebastian Stan tornerà per almeno tre episodi della seconda stagione.

Secondo quanto riporta TvLine, Stan riprenderà il suo ruolo di Jefferson / il Cappellaio Matto, notizia già trapelata dalle prime immagini che lo avevano immortalato sul set.

Adam Horowitz, il produttore esecutivo, ha anticipato qualche dettaglio sulla storia di Jefferson: ‘ Lui non si limiterà solo a tornare, per dire semplicemente  >> Hei sono ancora qui>>. Lui avrà la sua storia, perché sua figlia è lì fuori’.

Ma Stan quanto si fremerà? Dopo essersi ricongiunto con la figlia ci sarà ancora spazio per lui nello show?

Consideriamo una cosa importante: Sebastian Stan è un attore abbastanza impegnato.
Dopo la sua partecipazioni a Political Animals, tornerà sul set del sequel di Capitan America, quindi è probabile che avrà poco tempo da dedicare a Once Upon a Time, è anche vero, se ricordate, che gira insistente la voce che Stan frequenti la co-star Jennifer Morrison, questo potrebbe renderlo più disposto a fare altre viste Storybrooke, nei limiti del possibile.

Il personaggio interpretato da Sebastian Stan è una delle tanti che tornano come ricorrenti nella seconda stagione, vedremo anche Geppetto e capiremo di più del mistero di August.

Potete trovare ulteriori notizie di Once Upon a Time a questo link.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio