fbpx
Interviste

Once Upon a Time: La data della sesta stagione e il ritorno di un personaggio

Once Upon a Time ha una data per la sesta stagione e un personaggio assente da un pò farà il suo ritorno a Storybrooke con tante novità!

Chi non muore si rivede – e non è mai stato più vero che in una serie come Once Upon a Time. Ritorna, infatti, Archie Hopper!

once upon a timeNon vediamo il suo personaggio dalla quarta stagione, ma il dottor Archie Hopper è pronto a tornare già dall’ultimo episodio della quinta stagione, terminata il 15 maggio sulla ABC.  L’incarnazione umana del Grillo Parlante, interpretato da Raphael Sbarge, sta tornando a Storybrooke per continuare il suo ruolo di strizzacervelli della città.

Il dottore apparirà nella premiere della prossima stagione e ‘avrà un nuova paziente’ racconta a TVLine il produttore esecutivo e co-creatore Adam Horowitz.
La sesta stagione di Once upon a Time sarà impostata in modo diverso da quello a cui siamo abituati, dal momento che abbandonerà il suo abituale ‘blocco’ con due storyline ogni metà di stagione.

Insieme con la reintroduzione di Archie, il piano è quello di riprendere l’approccio della prima stagione con le storie della cittadina e piccoli archi narrativi, promettono i produttori esecutivi Adam Horowitz ed Edward Kitsis. L’intenzione, probabilmente, è quella di dare un ciclo narrativo più unitario alla stagione, che nelle passate stagioni è stata troppo spezzata dal focus unico nella prima e poi nella seconda metà di stagione.

produttori, oltre ad annunciare il ritorno di Raphael Sbarge e parlare della nuova stagione, hanno anche riferito che ci sarà una bella novità per i fan delle storie ancora mai trattate in Once Upon a Time: che sia un indizio per l’arrivo di nuovi regni, magari qualcuno della Disney?

Mentre ancora non sappiamo chi sarà il nuovo paziente del dottor Hopper, di certo sappiamo che Once Upon a Time ritornerà su ABC il 25 settembre!

Comments
To Top