fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: il ritorno di Ariel per un Team-up tra Principesse

Once Upon a Time

 

Once Upon a Time presto riunirà le principesse della Disney!

EW ha scoperto in esclusiva che Joanna Garcia Swisher riprenderà il suo ruolo come Ariel nel drama della ABC questa primavera.

Un’alleata di Biancaneve (Ginnifer Goodwin), la protagonista della Sirenetta è stata vista l’ultima volta nella quarta stagione, mentre aiutava Ursula (Merrin Dungey) ad ottenere il suo lieto fine; riunendo la strega del mare con quo padre, Poseidone (Ernie Hudson).

Comunque, Ariel ritornerà almeno per un episodio, ed interagirà con molti personaggi. “Ariel incontrerà Jasmine (KarenDavid) e si uniranno a Hook (Colin O’Donoghue) in un’avventura dato che lui ed Emma (Jennnifer Morrison) devono affrontare una difficile sfida che richiederà un Team-up tra Principesse come non si era mai visto prima” ci dicono i produttori Adam Horowitz e Edward Kitsis alla EW.

Once Upon A Time

Quando Once Upon a Time ritornerà a Marzo, ritroveremo i nostri eroi sparpagliati ovunque: Emma e Regina (Lana Parrilla) sono ancora bloccate nel desiderio di Emma e dopo essere scese a patti con Robin Hood (Sean Maguire); Bell (Emilie de Ravin) e Rumple (Robert Carlyle) devono avventurarsi nel regno oscuro per salvare il loro bambino, Gideon (Giles Matthey) dalla fata Oscura( Jaime Murray); Hook e David ( Josh Dallas) stanno cercando Emma e Regina, e stanno anche cercando di capire come evitare la profezia che prevede la morte di Emma- per lo meno, quando David non è sotto la maledizione del sonno che condivide con Snow! Quindi si un bel Team-up tra principesse è ciò di cui abbiamo bisogno.

Per chi non fosse a conoscenza degli inizi di Once Upon a Time, eccovi un piccolo riassunto. Once Upon a Time ha inizio nella Foresta Incantata dove i personaggi delle favole più famose che tutti conosciamo vivono, finché un giorno la Regina Cattiva non lancia una maledizione che spedirà tutti in una piccola cittadina, Storybrooke, nel nostro mondo; e non hanno memoria di chi fossero prima di loro, solo Henry il figlio adottivo del sindaco/Regina, riesce a scoprire la verità e a trovare chi li può liberare dalla maledizione: Emma/ la salvatrice che altri non è che la figlia di Biancaneve/Mary Margaret e del Principe Azzurro/David, ed è anche la madre naturale di Henry,  e questo è solo l’inizio!!

Once Upon a Time ritorna a marzo con le nuove puntate della sesta stagione!

Comments
To Top