fbpx
Comic-Con

Once Upon a Time, novità e curiosità dal Comic-Con 2012

Ieri sera si è svolto il panel di Once Upon a Time (C’era una volta), uno dei più attesi della Comic-Con di San Diego.
Il cast presente, Jennifer Morrison, Megan Ory, Josh Dallas, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Emilie de Ravin, Adam Horowitz e Edward Kitsiss  ha risposto alle domande del moderatore e dei fan, ecco le cose più interessanti per la prossima stagione:

-Si scoprirà l’identità del Dr Whale (David Anders)
-Ci potrebbe essere il ritorno di Maleficent, interpretata da Kristin Bauer.
-Conosceremo il padre di Henry. L’attrice Jennifer Morrison che interpreta Emma ha svelato di essere a conoscenza dell’identità del padre di Henry fin dall’inizio dello show.
-Ci sarà Peter Pan, la Sirenetta e Aladin. Senza dimenticare le già precedentemente annunciate Mulan (Jamie Chung) e la Bella Addormentata (Sarah Bolger).

Oltre alle rivelazioni sulla prossima stagione il cast ha risposto a varie altre domande: Ginnifer Goodwin ha confessato di essere andata al pronto soccorso dopo una scena andata male; la “regina” Lana Parrilla ha recitato una frase dallo show ed è stata poi omaggiata da un coro di “happy Birthday” essendo il giorno dopo il suo compleanno; infine è stata chiesta la favola preferita: Jennifer ha scelto alice nel paese delle meraviglie, Josh Dallas ama Pinocchio e ovviamente Ginnifer ha scelto Biancaneve.

L’opening della sceonda stagione

 

To Top