fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: Meghan Ory lascerà lo show per unirsi a Intelligence con Josh Halloway?

Meghan Ory, che in Once Upon a Time interpreta Cappuccetto Rosso/Ruby Lucas, potrebbe lasciare il cast del mondo delle fiabe per unirsi a un nuovo progetto della CBS, qualora il pilot dovesse dare esiti positivi per continuare il serial.

Once Upon a Time_Meghan OryLa Ory, infatti ha già girato il primo episodio di Intelligence con Josh Holloway (il bel Sawyer di Lost) nei panni di Gabriel Black, un ex Marines con un microchip impiantato nel cervello che gli permette di accedere a tutto lo spettro elettromagnetico.
La Ory invece interpreta  Riley O’Neill, un’x agente dei servizi segreti riassegnata a lavorare al fianco di Black.

David Semel (che vanta episodi di Homeland e American Horror Story) dirigerà il pilot di Intelligence e sarà anche produttore esecutivo insieme al creatore della serie John Dixon.

Ci auguriamo che il progetto vada a buon fine, anche se questo potrebbe significare perdere uno dei personaggi (e dei volti!) più belli di OUAT.

Antonio Manfuso

Scrittore in erba cresciuto a pane e Twin Peaks per poi trascorrere una spensierata adolescenza con Dawson's Creek e una gioventù variegata fra Prison Break e Lost. Nutre una malsana adorazione per Fringe e per i serial poco ortodossi come American Horror Story. Coltiva passioni europee come il vate Charlie Brooker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio