fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: Jorge Garcia dichiara che il suo personaggio tornerà nello show

La puntata in cui Jorge Garcia apparirà su Once Upon a Time come il gigante di ‘Jack e il fagiolo magico’ non sarà probabilmente l’ultima.

‘Mi hanno detto la scorsa settimana che stanno pensando di farmi tornare tra un mese’ Garcia ha raccontato ‘quindi pare che almeno in un altro episodio ci sarò’.

Nell’episodio di domenica (4 Novembre) Emma (Jennifer Morrison) e Capitan Hook (Colin O’Donoghue) scaleranno il fagiolo magico alla ricerca della bussola magica che potrebbe aiutare Emma a tornare a Storybrooke.
Il Gigante, come ci si può aspettare, sarà poco contento di avere ospiti — l’Abc ha addirittura descritto il personaggio come ‘omicida’. Recitare una parte da cattivo era qualcosa che Garcia, conosciuto per il suo ruolo di super buono Hurley in Lost, voleva da tempo.

‘E’ stata una gioia’ ha detto ‘esattamente il tipo di cosa che cercavo dopo aver interpretato il più buono nell’isola. E’ stato molto divertente interpretare un personaggio pericoloso’.

Come molti dei personaggi di Once Upon a Time, il Gigante potrebbe non essere come ci si può ricordare dalle fiabe’. Se lo compari con ‘Jack e il fagiolo magico’ ci sono sicuramente caratteristiche differenti per quanto riguarda il Gigante’

L’episodio inoltre è stato anche una sorta di mini reunion di Lost visto il ritorno di Garcia e i creatori dello show Edward Kitsis e Adam Horowitz, sceneggiatori di molti episodi di Lost centrati su Hurley.

‘E’ stato fantastico. Abbiamo parlato per un po’, e mi hanno sempre detto che cercavano un modo per portarmi su Once Upon a Time. Bisogna trovare la giusta opportunità. Quando è arrivata la storyline sul Gigante, scegliere me è sembrata la cosa migliore’.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio