fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time: Jennifer Morrison parla di Emma e dei rapporti complicati nella seconda stagione

Jennifer Morrison, star di Once Upon a Time, intervistata da TVLine sul tappeto rosso dei Creative Arts Emmy Awards, dove Once Upon a Time ha ricevuto nomination per i costumi il make up e gli effetti visivi, ha parlato del suo personaggio e di come  Emma affronterà  la nuova situazione in cui si trova.

 

 

Attenzione: Spoiler

 

 

A quanto pare dopo gli ultimi avvenimenti, Emma si sentirà come Alice nel paese delle meraviglie. La seconda stagione si aprirà con l’improvvisa presa di coscienza, da parte di tutti i residenti di Storybrooke, della loro vera identità. Se tutto quetso non bastasse, vi ricordiamo che Mr. Gold aka Rumplestiltskin ha riportato la magia in città.

‘Il mondo è a testa in giù per Emma’, ha detto la Morrison. ‘Non è che lei è Alice nel paese delle meraviglie, ma in un certo senso si sente di essere entrata nella tana del coniglio, il mondo che conosceva è scosso e lei è una sorta di nuovo essere’.

Naturalmente i fan della serie dell’ABC – che ricordiamo ha ottenuto il più alto rating della scorsa stagione tra le nuove serie- è interessata all’aspetto emotivo della riunione famigliare tra Snow, il Principe e la loro ritrovata figlia. Ma la Morrison mette in guardia sul ricongiungimento tutto rosa e fiori con una risata: ‘ sarà complicato’, per una serie di motivi.

Emma è focalizzata sul più giovane del clan di Charming, Henry suo figlio, che ha salvato con un bacio alla fine della scorsa stagione. ‘Emma deve trovare il modo di proteggere suo figlio e le relazioni con la sua famiglia, e capire come fare emotivamente ad accettare tutto questo’.

Parlando di emozioni: Emma in mezzo a tutto questo caos, potrebbe trovare un nuovo amore? Jamie Dornan potrebbe tornare in qualche modo?
‘Non si può sapere’ la Morrison sorvola sul possibile ritorno di Jamie Dornan nei panni del cacciatore/sceriffo, ma afferma: ‘Ci sarà sicuramente una storia d’amore ma la cosa importante è: la magia sta arrivando anche a lei così come per tutti gli altri?

Per rispondere a queste domande dobbiamo attendere il 30 settembre, giorno in cui la seconda stagione debutterà in USA su ABC.

Se volete leggere altri articoli su Once Upon a Time, potete trovarli a questo link.
Sulla fanpage, invece, trovate giornalmente foto del cast e dai set delle maggiori serie tv USA E UK.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio