fbpx
Attori, Registi, ecc.

Once Upon a Time: Jennifer Morrison parla del final season e del nuovo mondo

I fan sono sempre più in trepidazione per il finale di stagione di Once upon a time, che a quanto pare cambierà ancora i connotati dello show, dopo quell’ingresso della magia a Storybrooke che chiuse così bene la prima stagione.

La grande novità di questo final season sta nel collegamento con l’imminente apertura dello spin-off di OUAT basato su Wonderland. In pratica, la conclusione di questa seconda stagione sarebbe anche funzionale all’apertura del nuovo serial, una tattica piuttosto frequente nel mondo delle produzioni televisive.

Jennifer-MorrisonJennifer Morrison, che interpreta Emma ha dichiarato ad E! News:

La grande peculiarità di Once upon a time, è che tutti i personaggi sono influenzati ampiamente dal loro contesto, quello di origine (la Foresta Incantata) e quello in cui attualmente si trovano (Storybrooke). Con l’ingresso di una nuova terra, sono molto curiosa di capire come gli sceneggiatori affronteranno i nuovi assetti relazionali, fra i personaggi e con questo nuovo ambiente.”

Insomma, c’è molto entusiasmo per questa ventata di novità, ci auguriamo solo che questo final season non funga troppo esclusivamente da ”prologo” per il nuovo serial, ma che sia anche e soprattutto un degno epilogo di una stagione che ha aperto forse troppe questioni ancora lasciate irrisolte.

Comments
To Top