fbpx
News

Once upon a time… in Wonderland: La regina di cuori Cora potrebbe regnare accanto alla Regina Rossa

Interessanti novità sul fronte dello spin-off di Once Upon a Time ambientato nel Paese delle Meraviglie: se il pilot darà gli esiti sperati e Wonderland (lo chiamiamo così per comodità ma non si sa ancora nulla sul titolo ufficiale) diverrà un nuovo serial, potrebbe avere ben due assi  – o meglio, regine – nella sua manica.

Emma Rigby è stata confermata come la Regina Rossa, mentre TVLine ha scoperto che la Cora di Barbara Hershey potrebbe tornare come Regina di Cuori, anche se le trattative con l’attrice saranno aperte solo qualora verranno ordinati gli episodi per una prima stagione.

Wonderland 2Per chiarire come Once upon a Time in Wonderland (come attualmente è soprannominato) si sincronizzerà con la serie-madre, il co-creatore della serie Eddy Kitsis ha dichiarato: “Vedrete cose pre e post-maledizione. La struttura narrativa sarà la medesima, ricca di flashback, funzionali all’approfondimento psicologico dei personaggi.”
Riguardo al probabile ritorno della Hershey, il co-creatore Adam Horowitz dice:  “Non possiamo immaginare Wonderland senza la presenza di Cora come Regina di Cuori, e questo anche per dare continuità alla relazione narrativa fra i due serial.”

Come riportato in precedenza, Alice  sarà interpretata da Sophie Lowe, che darà vita a un personaggio dal cuore generoso e segnato da una vita difficile. L’eventuale prima stagione sarà girata a Vancouver, come molte delle scene di Once.

Altri personaggi presenti nella storia saranno Cyrus (Peter Gadiot), interesse amoroso della protagonista, e il Fante di Cuori (Michael Socha), un sardonico avventuriero.

Comments
To Top