
Once Upon A Time in Wonderland: il cast presenta la nuova serie
La season premiere di ‘Once Upon a Time in Wonderland’ è andata in onda il 10 ottobre, spin off di Once Upon a Time, riprende la storia del famoso libro di Lewis Carroll.
Una giovane Alice (Sophie Lowe) torna a Wonderland per cercare il suo fidanzato, il genio Cyrus (Peter Gadiot), perduto per mano della Regina Rossa (Emma Rigby). Ad accompagnarla in questa avventura c’è il Fante di Cuori, interpretato da Michael Socha (‘Being Human’), che descrive il suo personaggio come un ragazzo che ha passato molto tempo da solo, ricercato in tutta Wonderland vivo o morto, legato a Alice da una leale amicizia.
Emma Rigby riguardo al suo personaggio ha dichiarato che ‘lei [la Regina Rossa] ha un motivo, non necessariamente odia Alice o vuole ucciderla, è qualcosa che non è mai stato fatto prima e che lei vuole realizzare.’ Per fare questo la Regina decide di allearsi con Jafar (Naveen Andrews, ‘Lost’) che potrebbe rivelarsi più un nemico che un amico.
Il cast assicura che, oltre al Bianconiglio, lo Stregatto e al Brucaliffo, vedremo ancora molti personaggi della storia originale, e il mistero di come il genio sia arrivato a Wonderland sarà rivelato nella seconda parte della stagione.
Per saperne di più potete leggere la recensione del primo episodio cliccando qui.