fbpx
News

Once Upon a Time: in arrivo Robin Hood e Tarzan

In un’intervista a Entertainment Weekly, Edward Kitsis, uno dei due creatori di Once Upon a Time, è tornato a parlare dei personaggi del mondo delle favole che faranno il loro ingresso nel corso della seconda stagione del fantasy in onda ogni domenica sulla ABC.

Premesso che Ariel de La Sirenetta entrerà in scena “al momento giusto“, Kitsis ha anticipato che presto sarà la volta anche di Robin Hood e Tarzan.

Robin Hood e Tarzan appariranno assolutamente all’interno di Once Upon a Time“, dice Kitsis. “Il problema non è il se, ma il quando, così come per i personaggi de Il Mago di Oz. Mary Poppins, invece, sarà più facile vederla il prossimo anno“.

L’autore ha inoltre rivelato che nella scorsa stagione avevano pensato ad introdurre anche il personaggio di Sherlock Holmes ma per una questione di diritti non è stato possibile farlo.

Siamo così innamorati dello Sherlock della BBC che non ci abbiamo più pensato ad introdurlo in Once Upon a Time“, spiega Kitsis. “Mettiamola così. L’unico personaggio che potrebbe interpretare Sherlock nella nostra serie è Benedict Cumberbatch (lo Sherlock della BBC, ndr.)”.

 

Seguici su Facebook e vota per Telefilm Central ai TvBlog Awards 2012.

Comments
To Top