fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon a Time: il promo della 5 stagione con Dark Emma e Merida

Un nuovo promo della quinta stagione di Once Upon a Time è stato rilasciato in questi giorni e mostra agli spettatori quello che ci sarà da aspettarsi nelle prossime puntate. Dopo una breve carrellata dei diversi personaggi visti fino ad ora, il filmato ci mostra Merida, che molti ricorderanno come protagonista del cartone Brave – Ribelle, qui interpretata da Amy Manson. Il nuovo personaggio viene mostrato in compagnia di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda, facendo intendere che una parte della nuova stagione sarà ambientata in questa nuova cornice.

Sul finale del filmato ci viene ricordato che cos’è accaduto nello scorso finale: Emma che diventa The Dark One per proteggere Regina. Subito dopo abbiamo una serie di immagini che ci mostrano questa nuova inquietante versione della Salvatrice. Il claim di questa quinta stagione è: “Love is adangerous weapon” (l’amore è un arma pericolosa).

Once Upon a Time avrà la sua premiere in America il 27 settembre prossimo. Come da qualche anno a questa parte la stagione avrà due blocchi, 5A e 5B, il primo dei quali terminerà con il winter finale di dicembre. Ecco il promo:

Ilaria Ercoli

Onnivora di musica, serie tv e cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio