fbpx
News Serie TVSerie Tv

Once Upon A Time: I produttori parlano di Merida

La protagonista di ‘Brave – Ribelle‘ arriverà a Storybrooke e incrocerà il percorso di Emma, in questa stagione Black Swan, e degli altri abitanti della città.

La principessa Merida, interpretata da Amy Manson, sarà introdotta nella premiere della quinta once upon a timestagione. Il produttore Edward Kitsis ha commentato ‘È una testa calda come nel film‘ ha poi aggiunto ‘Se non sarà il vostro personaggio preferito quest’anno, non saprò cosa dire. Lei è molto divertente‘. A riprendere è l’altro produttore Adam Horowitz, ‘Questo è il primo personaggio Pixar nello show. È un personaggio che io e Eddy abbiamo amato sin da quando è uscito il film. Siamo felici di includerla nello show‘.

Nel mondo di OUaT incontreremo Merida dopo gli avvenimenti del film, Horowitz ha detto, ‘Stiamo per darvi un piccolo assaggio di dove sia stata da allora, cosa le è successo da quando il film è finito, e dopo vedremo in che modo incrocerà i nostri personaggi e  la nostra mitologia di Once Upon a Time‘. In particolare Merida incontrerà la strada di Emma (Jennifer Morrison) prima di tutti gli altri eroi e dei villaionce upon a timen. ‘È certamente una parte del viaggio di Emma come Dark Swan‘ ha detto Horowitz prima di aggiungere ‘Tutto questo è legato a chi abbiamo intenzione di scoprire del mondo di Camelot quest’anno. Alla fine dell’anno scorso, Merlino si è rivelato molto importante per quello di cui Emma aveva bisogno. Speriamo di vedere tutto questo, legarsi in modo divertente. Lo capirete sin dall’inizio. Nella season premiere, molto di questo accadrà, inclusa Merida e avrete un assaggio di quello che stiamo pianificando per Camelot‘.

Il primo episodio della quinta stagione, ‘The Dark Swan‘, andrà in onda sulla ABC il 27 Settembre. Per restare sempre aggiornati su Once Upon a Time con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perOnce Upon A Time Official Fan Club Italia, Il vero amore è la magia più potente di tutte ღ ONCE UPON A TIME ღ

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button