fbpx
News Serie TV

Once Upon a Time, i creatori: ‘il finale cambierà tutto’

I creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz e Kitsis Eddy, hanno rivelato che il finale di stagione “cambierà il campo di gioco” dello show.

Gli sceneggiatori di Lost hanno spiegato che il 13 Maggio, andrà in onda l’episodio finale della stagione che rappresenterà “un passo verso qualcosa di nuovo”

” Non possiamo prevedere come il pubblico lo percepirà, ma per noi cambia il campo in gioco” ha detto Horowitz a TVline.”Ci piace pensare che quello che stiamo facendo è in continua evoluzione, così che lo show rimanga fedele a quello che è stato quest’anno, ma facendo anche un passa avanti, in qualcosa di nuovo”.

“E uno dei nostri obiettivi nel finale è proprio quello che alla fine di esso le persone si chiedano, ” Che diavolo hanno intenzione di fare adesso?”

Kitsis ha aggiunto che il finale di One Upon a Time “legherà” le fila dei personaggi esistenti piuttosto che aggiungerne di nuovi.

“Si introdurrà qualche nuova idea nella storia, ma per quanto riguarda i nuovi personaggi, se si sta parlando di qualcosa di simile a Michelle Rodriguez mostrata in un finale di stagione di Lost, no questo non accadrà”

“Questo non vuol dire che non ci saranno nuovi personaggi il prossimo anno, ma questo finale riguarderà solo i personaggi già introdotti.

Once Upon a Time si concluderà Domenica 13 Maggio in USA, in Italia la serie và in onda su FOX ed è giunta al 18esimo episodio.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio